così invece di essere resto d'europa-30% saremo resto d'europa -60%
ahah, quale Europa? Non certo quella di Wizzair o BlueAir....
così invece di essere resto d'europa-30% saremo resto d'europa -60%
Cosa sta cambiando & cosa te lo fa pensareMa ho come l'impressione che qualche cosa in Italia stia cambiando, ...in meglio.
io terrei i 10 772ER e ne aggiungerei altri 12 mentre per il lungo ad alta richiesta prenderei il meglio attualmente disponibile 773ER in almeno 10esmplari ed almeno 4 772LR per offrire anche rotte sull Oceania mentre per il cargo via gli Md 11f per i 777F in almeno 6 esemplari;AP potrebbe vendere le opzioni dei 330 e dei 350XVB e la flotta per il lungo sarà basata solo su macchine Boeing con opzioni sui 787-8 per sostituire in futuro i 772ER;per il medio ok la famiglia 320 anche se nella fascia del 319 opterei per il C series 130 mentre il CRJ900 sarebbe meglio sostituirlo con il 1000 e lasciare la fascia dei 70-90 pax all ERJ-170 e 175 mentre quella inferiore ai nuovi ATR 72-600;ricapitolando:
22 777-200ER
10 777-300ER
4 777-200LR
6 777F
20 A 321-200
70 A 320-200
30 A 319
10 CRJ1000
6 ERJ 170
12 ERJ 175
12 ATR 72-600
una flotta di circa 200 aerei bilanciata per l esigenza di 2 compagnie delle dimensioni di AZ e AP che si fondono e basata su 5 costruttori con l obbiettivo di catturare i clienti persi in questi disastrosi anni di gestione AZ facendo del feederaggio aggressivo soprattutto con le macchine dal 319 fino agli Atr
Ovviamente livrea vecchia perchè contiene più verde ?!?!chiaramente senza togliere nulla ad AP dovranno essere tutti in livrea AZ
così invece di essere resto d'europa-30% saremo resto d'europa -60%
ragazzi sarà ben diversa....moltoooooo
via B767
via MD80
via MD11
via E145
via E170
via ATR72
via parte B777
che poi AF,LH,BA,IB...ma pure Zimbabwe Airlines mi sa,pagano i propri naviganti il giusto,cioè tanto e non stanno in negativo,poi guardi la buonauscita di Cimoli e scopri che ci pagavi gli stipendi di tutta AZ per 10 anni....Però si sa,il male delle compagnie sono i piloti,gli aavv e i loro sindacati
senza scomodarsi con l'estero suggerisco il confronto buste paghe AZ con BV, I9 e IV. Non ricordo di vedere personale BV, I9 e IV chiedere le elemosina all'ingresso del terminal aeroportuale. E si tratta di 3 vettori Italiani che nel bene e nel male sono con bilanci in attivo.
Il mondo cambia, se chi fa il tuo stesso lavoro al 30% meno o tu ti adegui o sei out.
ragazzi sarà ben diversa....moltoooooo
via B767
via MD80
via MD11
via E145
via E170
via ATR72
via parte B777
bhe una cosa è ovvia in questo giochino che abbiamo intrapreso dove il lungo raggio pare essere il nodo da sciogliere più ostico si deve tener conto anche della disponibilità dei modelli:A 350 e 747-8 per esempio non saranno disponibili prima di qualche anno quindi nell immediato è ovvio che la flotta dovrà vedere una riduzione a scapito di modelli come gli i 767 con la loro sostituzione con quello che il mercato del leasing offre quindi o si punta sui 777 nelle varie versioni oppure sui 330 che però non offrono varietà di modelli per ad esempio il lungo raggio ad alta capacità o per il lunghissimo raggio quindi visto e considerato che AZ i 777 li ha già scegliere anche i modelli -300ER e -200LR mi pare un modo più che naturale per standardizzare la flotta del lungo raggio con in più la possibilità di scegliere il 777F per il cargo;questo non per sminuire le ottime capacità del 330 che reputo un ottima macchina !!se poi si vuole rendere standard anche il medio raggio la famiglia A 320 è l ideale mentre per il corto o si punta su tutta la famiglia Bombardier CRJ700/900/1000 oppure sulla famiglia Embraer ERJ 170/175/190 con l aggiunta degli Atr 72 della nuova versione-600 pareri??
finchè non toccano le tasche vostre tocca adeguarsi,quando l'orticello proprio è a rischio si piange,è sempre così lo so,ecco il motivo di questo tuo post.Ti potrei pure dire che poi chi fà il tuo stesso lavoro alla fine va a casa pure prima,però non sto qui a tirartela o a dirti che te ne devi fare una ragione.Pessima osservazione la tua...