a chi tocca nun s'engrugna una beata fava
intanto il padulone andra'allegamente a giro come la ruota della sfortunam, ma alla fine a prendersela intercooler sono sempre e solo gli utenti.
e se sui ciarte posso anche intuire delle difficolta' logiche insormontabili (se ho il problema sull'aereo a 8000 miglia da casa sono poco edulcarati keiser, e posso capirlo pure io)
ma sui voli di linea stile AirLapa, a chi tocca, s'engrugna, e pure a bestia.
perche' la maniera per evitare la sindrome d agosto ci sarebbe. con la pianificazione. basta cambiare solo un parametro: massimizzare l'efficienza operativa e non la vendita: posso prurre tot, ho delle soluzione di back up per reggere tot: mi limiti a fare tot.
troppo facile fare i busilisse plan: ad agosto vendo tutto. e poi consegno quello che posso consegnare. posso fare tot, senza soluzioni di back up posso fare 2 volte tot... quindi faccio 2 volte tot.. e allora invece di fare il vettore aereo, devi andare a frequentare i casino' e le bische.
perche' hai la mentalita' del giocatore e non dell'imprenditore.