Probabile.
Peccato che gran parte delle rotte internazionali inaugurate da AP circa due anni fa viaggino ancora con LF altamente mediocri...
lf mdiocri ma yelds remunerativi
Probabile.
Peccato che gran parte delle rotte internazionali inaugurate da AP circa due anni fa viaggino ancora con LF altamente mediocri...
e che il petrolio costi sempre di più...Probabile.
Peccato che gran parte delle rotte internazionali inaugurate da AP circa due anni fa viaggino ancora con LF altamente mediocri...
non male tenuto conto che è il primo volo, se poi le stive fossero piene....
sai qualcosa di ord?
e che abbia bilanci in utilee che il petrolio costi sempre di più...
tornando IT,a qualcuno potrebbe venire da pensare che AP abbia "sottratto" un pò di pax al diretto AZ su BOS da fco
questo volo oggi ha un LF del 99,1%,ovvero due posti liberi....
Su ARCO AZ614 FCO-BOS di oggi è dato a:
J 5
Y -16
Qualcuno si becca l'upgrade in J oggi...
-16 vuol dire 16 pax in over in classe economica?
60 come tutti i bimotori operati da operatori che non hanno ancora l'etops
-16 vuol dire 16 pax in over in classe economica?
il volo è partito full dietro e con due posti liberi in j
Di quei sedici che son stati upgradati
potevano metterli anche nelle stive per le merci visto che sono sempre vuote ehehe
vedo che i busines man adorano viaggiare con az eheheh
daI.....visto che oggi il LF del volo az è sel 100 % magari le perdite saranno di 2.950.000 euro e non i canonici 3 miluoni ehehe