Load factor voli AZ 16/06


az2002

Utente Registrato
31 Marzo 2008
40
0
0
.
az608 18/191 20/212
az630 22/177 49/242
az620 35/242 """"""
az628 17/161 25/189
az642 11/190 20/212
az650 12/174 """""""
az614 18/171 25/189
az686 22/202 """"""""
az746 15/115 """"""""
az610 20/253 42/249
az784 25/196 """"""""
az792 32/161 """"""""
az674 23/233 """"""""
az680 28/233 """"""""

anche qualche volo internazionale mattina
az58 12/136 22/159 a321 mad
az74 16/104 32/147 a321 bcn
az720 17/179 22/179 a321 ath
az202 23/166 22/159 a321 lhr
az318 19/160 """"""""""""""" cdg
az704 21/173 """"""""""""""" ist
az808 9/141 """"""""""""""" tlv
az734 10/178 12/171 a321 skg
az320 7/166 """"""""""""""" cdg
az204 11/154 """"""""""""""" lhr
 
Correggo qualche errore e aggiungo le destinazioni:

az608 18/191 20/212 JFK 764
az630 22/177 42/249 MIA 772
az620 35/242 """""" LAX 772
az628 17/161 25/189 ORD 767
az642 11/190 20/212 EWR 764
az650 12/174 """"""" YYZ 764
az614 18/171 25/189 BOS 767
az686 22/202 """""""" CCS 767
az746 15/115 """""""" DXB 767
az610 20/253 42/249 JFK 772
az784 25/196 """""""" NRT 772
az792 32/161 """""""" KIX 772
az674 23/233 """""""" GRU 772
az680 28/233 """""""" EZE 772


Oggi la Business Class zoppica un pochino... Però in generale non mi sembrano di cui lamentarsi troppo. LAX oggi ha fatto il pienone e MIA è ai primi giorni di B777 (in estate c'è sempre stato il 767), se ci fosse stato ancora il 767 avrebbe avuto un LF alto ed in linea col trend della rotta.
 
Ultima modifica:
Vero che oggi non ci sarà stato il pienone in J....ma nn mi risulta che siano cosi male!!
 
beh che la C non sia piena questo periodo mi sembra una cosa comune per tutti...ieri tornando da PEK con AF su CDG, il LF in C sarà stato del 60%...

BTW qui ogni volta che si parla di AZ da FCO....tutti iniziano a gufare........e invece ogni volta che si fa dell'ironia su MXP si scatena l'inferno...basta con questa storia
 
beh che la C non sia piena questo periodo mi sembra una cosa comune per tutti...ieri tornando da PEK con AF su CDG, il LF in C sarà stato del 60%...

BTW qui ogni volta che si parla di AZ da FCO....tutti iniziano a gufare........e invece ogni volta che si fa dell'ironia su MXP si scatena l'inferno...basta con questa storia

A dir la verità sembra un po' il contrario... quantomeno questa differenza di opinioni dimostra che ognuno la vede secondo il proprio punto di vista e che non c'è evidente differenza di trattamento.

Tra l'altro, un conto è fare dell'ironia (= critica vuota) e un altro è fare delle critiche fondate su qualche evidenza.

Buoni i LFs in Y, non buoni quelli in J. Come sempre, purtroppo sono dati parziali (cfr. yelds, etc, etc).

Saluti
 
beh che la C non sia piena questo periodo mi sembra una cosa comune per tutti...ieri tornando da PEK con AF su CDG, il LF in C sarà stato del 60%...

BTW qui ogni volta che si parla di AZ da FCO....tutti iniziano a gufare........e invece ogni volta che si fa dell'ironia su MXP si scatena l'inferno...basta con questa storia


Due considerazioni, hai contato i pax? Sai quanti pax ci stanno in J su AF?

E poi, magari sbaglio ma AF non ha due voli su PEK?
 
vedo con piacere che il pelo nell'uovo non manca mai...gli aerei tutti pieni in Y e J contemporaneamente sono solo un'utopia (credo neanche FR faccia sempre il pienone)...logico che potrebbero essere un po' migliori ma già così mi sembrano in generale positivi... e poi per una compagnia che alcuni danno già grounded............
 
Mi associo alla richiesta di micky87: come mai si pubblicano i LF di AZ solo quando sono abbastanza positivi?
I voli con """"""""""""""" significa che avevano LF pietosi e quindi è meglio nasconderli?
 
Due considerazioni, hai contato i pax? Sai quanti pax ci stanno in J su AF?

E poi, magari sbaglio ma AF non ha due voli su PEK?

si, alle 9.50 con il 777/200 su 48 eravamo 31 per l'esattezzza

quello delle 12.50 con 777/300 su 67 prenotati in 45....

Lo so perché ho chiesto al check...e poi si l'ho contati... :-)

cmq concordo con te che la NEv 3 ha un pitch ridotto da seduti, ma é uno dei lie flat piu' comodi che abbia provato (meglio di LX,LH,KL,CX,AC)....
 
vedo con piacere che il pelo nell'uovo non manca mai...gli aerei tutti pieni in Y e J contemporaneamente sono solo un'utopia (credo neanche FR faccia sempre il pienone)...logico che potrebbero essere un po' migliori ma già così mi sembrano in generale positivi... e poi per una compagnia che alcuni danno già grounded............

QUOTO!!