M
ATH e LIS : due voli giornalieri anche in inverno !.
A me preoccupa questa cosa. Ma un cliente che si abitua a EZY (e ora è un dato di fatto che pure una fetta di utenza business, meno pretenziosa, lo stia facendo), chi riuscirà mai a riprendersi tutti questi pax?!
AP sta faticando su ATH d'estate, figuriamoci d'inverno con EZY che mantiene 2 daily!
Chi è rimasta a MIL per ATH? Aegean, easyJet e Volareweb?
La differenza la fa se il volo offre prosecuzione e può quindi vivere di traffico misto p2p e di feederaggio. E ad oggi la differenza tra i voli nazionali AP, AZ e U2 su MXP è minima.
Chi è rimasta a MIL per ATH? Aegean, easyJet e Volareweb?
A questo punto quante sono e quante saranno le macchine basate a MXP?
E' sensato che EZY riposizioni su MXP a/c dalle basi previste in chiusura?
A questo punto quante sono e quante saranno le macchine basate a MXP?
E' sensato che EZY riposizioni su MXP a/c dalle basi previste in chiusura?
Mi consola il fatto che dall'anno prox ci sarà Air Dolomiti (=LH).
sempre che la massiccia presenza degli inglesi non danneggi anche loro: continuando cosi faranno terra bruciata