in arrivo riduzione espansione da mxp di air one ?


non toccate lin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si certo come no, pompiamolo fino al midollo, tanto se si vuole andare a NY lo si può fare bene anche da li vero?

Capisco la libertà di opinione ma quando si arriva a certi livelli ti cade veramente la poesia.

Linate non ha futuro, non può espandersi, Malpensa si, e già questa piccola caratteristica avvantaggia enormemente la scelta su chi puntare.

Del resto comunque siamo in Italia e non posso stupirmi se si legge ancora di salvaguardare il colpevole di tutto questo kaos.
 
e chi vuole espandere lin.va bene così com'è.piccino,pratico,vicino al centro e all'autostrada.vero manca il metro' ma chi se ne frega?

Ovviamente perché pensando al futuro ed ad un eventuale aumento fisiologico deove le imbarchi le persone in autostrada. Non diciamo caxxate, Linate va ridimensionato e dideicato a 3 rotte. E' perché ci sono persone provinciali come te che si è fallito nel progetto Malpensa ecc.
 
ragazzi, scherzi a parte ....i 330 di airone erano in flotta in Volare Airlines!!!!...credetemi.....un disastro!!!!!!!!.....un aog a settimana!!!!!!...hanno parecchi problemi con cablaggi nei motori dovuti a vibrazioni eccessive...etc etc.....
ve lo dico per esperienza!!!!!!!!.....e per aver passato ore e ore su quei maledetti aerei!!!!!:)
...vedrete!!!!!!!....comunque auguro ad airone che vada tutto bene...sempre!!!!:):)
 
Grande AirOne, tutti sono capaci di dire di fare un Hub qui, un Hub là, ma nei fatti preferiscono evitare il rischio a favore di un guadagno piccolo ma sicuro ed immediato (parlo del volo da LIN):diavoletto: complimenti!

ragazzi, scherzi a parte ....i 330 di airone erano in flotta in Volare Airlines!!!!...credetemi.....un disastro!!!!!!!!.....un aog a settimana!!!!!!...hanno parecchi problemi con cablaggi nei motori dovuti a vibrazioni eccessive...etc etc.....
ve lo dico per esperienza!!!!!!!!.....e per aver passato ore e ore su quei maledetti aerei!!!!!:)
...vedrete!!!!!!!....comunque auguro ad airone che vada tutto bene...sempre!!!!:):)

Magari la "vacanza" negli emirati con etihad lì ha fatti rinvigorire! :D
 
Non credo che siano state cancellate...magari solo posticipate.
Sono stati cancellati anche diversi charter, sia da FCO, da NAP, da MXP e via dicendo...
Credo che voglia evitare il disastro di due anni fa..

E non venite a dire che poteva prevedere di avere pochi piloti, pochi av, pochi aerei (la motivazione reale non la sa nessuno) perchè in un piano finanziario (fatto l'anno scorso) non tutte le variabili possono essere previste con certezza...e una compagnia che si vuole espandere deve inevitabilmente anche rischiare un pò (chi non risika non rosica)..
 
.....Airlines!!!!...credetemi.....un disastro!!!!!!!!.....un aog a settimana!!!!!!...hanno parecchi problemi con cablaggi nei motori dovuti a vibrazioni eccessive...etc etc.....
...vedrete!!!!!!!....comunque auguro ad airone che vada tutto bene...sempre!!!!:):)
io lo auguro, non solo ad AP, ma anche ai pax allora...visto che i problemi earno tecnici! eh eh eh
 
viva i provinciali(praticamente tutti i milanesi)!

E' la testa e sono le vedute limitate che rendono un uomo provinciale.

Linate è inutile, un initile spreco di denaro e limitato a qualsiasi espansione. Non si poò pensare a costruire un aeroporto senza considerare un suo sviluppo, cosa che a Linate è impossibile.

E alcuni l'han capito, solo troppo tardi.
 
Linate è inutile, un initile spreco di denaro e limitato a qualsiasi espansione.

Ti correggo, pur condividendo il tuo ragionamento di fondo.

Linate è utilissimo ai milanesi, li fa partire per il mondo a pochi chilometri dal centro cittadino. Quel che va fatto capire, è che il vantaggio competitivo lo raggiungi con l'accessibilità diretta. A sua volta, questa la ottieni puntando tutto, senza compromessi, sull'aeroporto principale, ossia Malpensa.

Questo è compito dei politici. Ci vanno però coraggio, bravura, e attributi. Non aggiungo altro.
 
SE il problema è LIN (cosa che cedo fino ad un certo punto perchè la base passeggeri è molto maggiore di quanto LIN sia in grado di soddisfare) basterebeb egstire quell'aeroporto con dei limiti reali e precisi non derogabili.
Se poi ci gestiamo le cose all'Italiana con i code share, windjet, la continuità territoriale ad altre simili amenità ne viene che una seria politica di limitazione del Linatino va a farsi friggere.
 
E' la testa e sono le vedute limitate che rendono un uomo provinciale.
Linate è inutile, un initile spreco di denaro e limitato a qualsiasi espansione. Non si poò pensare a costruire un aeroporto senza considerare un suo sviluppo, cosa che a Linate è impossibile.
E alcuni l'han capito, solo troppo tardi.
beh qualunque aeroporto ha dei limiti alla sua espansione (perfino DBX che pur essendo confinante con un lato nel deserto", ha già il suo futuro programmato da un altro aeroporto in costruzione) e al contempo non è detto che debba espandersi all'infinito...
Soprattutto quando, essendo molto cittadino come LIN, assolve ad una sua precisa funzione per certi collegamenti a breve raggio (europeo).
Si tratta di trovare il giusto equilibrio tra movimenti, destinazioni, LF e capacità degli aerei...
Il tutto in lingua pragmatica e non politichese..:))
 
Tornando in topic...


SUF e PMO (2° volo) su risultano regolarmente in vendita sul sito AP.

A parte Bari no cancellazioni.
 
Magari è passato inosservato, perchè nella pagina precedente, comunque avevo postato la rassicurazione su SUF e PMO già stamattina.

A questo punto mi sorge un dubbio: AMMESSO che il giro macchina mettesse in fila le tre destinazioni, il buco di prima mattina del BRI, con cosa lo si riempie?