e se Toto, che non è assoltamente un pirla, cerchi di far fallire AZ senza compratori?
per lui sarebbe la soluzione migliore, se AZ chiude, lui ora ha gli aerei per il corto/medio raggio, e pure quelli per il lungo raggio (e in numero superiore ad AZ). Tutte macchine nuove con consumi bassi e costi di manutenzione molto bassi.
Se AZ fosse stata comprata da AF avrebbe avuto AF in casa, invece muovendosi così ha annullato tutta la concorrenza, ha piazzato gli ordini giusti per una flotta moderna ed economica, ora piano piano acquisisce il personale di volo, e con una struttura più snella, senza il debito di AZ potrebbe tranquillamente gestire i voli che operava AZ. AP ha 1850 dipendenti, AZ 18000, AP ha 56 aerei, AZ 170, se la matematica non è un opinione con 6000 dipendenti si fa quello che az fa con 18000.... bha, se la matematica non è un opinione qualcuno sicuramente costa molto di più. Senza contare che i JT8D degli 80 si bevono il barilotto di greggio, come se fosse vino, rispetto ai CFM56 dei bussini...
ciauz sky3boy