Air One: 12 A330-200 + 12 A350-800 + opzioni


Ciao a tutti
Forse sarà meno interessante ripsetto all'ordine degli airbus,ma nella presentazione del bilancio 2007 airone si palrla di 4 crj in più.
Notiazia attendibile?
Saranno basati a malpensa?
ciao
 
Sarò poco aggiornato, ma almeno capisco quello che c'è scritto: "eventualmente" è tutt'altro che un impegno o una intenzione ferma e non a comprare ma al limite ad allearsi/fondersi se qualcun'altro (San'Intesa ?) compra AZ.
Più passa il tempo e peggio è per AZ, solo qui alcuni paiono non capirlo.

prova a leggere qui'
capisco che sia dura dover accettare che az non sia ancora fallita e che qualcuno probabilmente la salvera',ma penso che te ne dovrai fare una ragione come tanti altri.....

http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/businessnews/iditl0613836620080606
 
e se Toto, che non è assoltamente un pirla, cerchi di far fallire AZ senza compratori?

per lui sarebbe la soluzione migliore, se AZ chiude, lui ora ha gli aerei per il corto/medio raggio, e pure quelli per il lungo raggio (e in numero superiore ad AZ). Tutte macchine nuove con consumi bassi e costi di manutenzione molto bassi.

Se AZ fosse stata comprata da AF avrebbe avuto AF in casa, invece muovendosi così ha annullato tutta la concorrenza, ha piazzato gli ordini giusti per una flotta moderna ed economica, ora piano piano acquisisce il personale di volo, e con una struttura più snella, senza il debito di AZ potrebbe tranquillamente gestire i voli che operava AZ. AP ha 1850 dipendenti, AZ 18000, AP ha 56 aerei, AZ 170, se la matematica non è un opinione con 6000 dipendenti si fa quello che az fa con 18000.... bha, se la matematica non è un opinione qualcuno sicuramente costa molto di più. Senza contare che i JT8D degli 80 si bevono il barilotto di greggio, come se fosse vino, rispetto ai CFM56 dei bussini...

ciauz sky3boy
quoto... e decidendo di essere "buono", nel mio piccolo, direi che anche se non i 6000 matematici, diamogliene 10.000 (così mette a posto anche qualche questante....eh eh) a parità di aerei...e saranno sempre 8000 in meno...
 
Gli A330 ordinati avranno turbofan GE, RR o P&W...?

I due attuali dovrebbero essere avere i GE, è corretto?
Se dovessero arrivare i 332 ex Swiss...quelli montano i P&W, mi pare...
Per questo chiedo!:)
 
Quindi mi state dicendo che mi tocchera',eventualmente,lavorare insieme ad airbusfamilydriver??????:Dnaaaaaaaaaa vi prego

scherzo AFD :D
 
prova a leggere qui'
capisco che sia dura dover accettare che az non sia ancora fallita e che qualcuno probabilmente la salvera',ma penso che te ne dovrai fare una ragione come tanti altri.....

http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/businessnews/iditl0613836620080606

qui più che altro si trova duro accettare che il tutto continui a costare alla comunità!
E visto che tutte le soluzioni sono state provate senza successo, non è che ne rimangano altre....
 
Il problema sarà integrarle...o meglio, ognuno sta bene con la propria compagnia e preferirebbe rimanere separato, credo di intendere...