Bene, quindi un M82 farà CAG-TRN e a seguire 2 rotazioni TRN-CTA.
Decisamente più saggio dell'assurdo volo su Berlino
Ciau![]()
....e pure la TPS-PNL....IG abbandona la CAG-NAP , CAG-PMO e CAG-FLR
....IG abbandona la CAG-NAP , CAG-PMO e CAG-FLR
Non è che i voli operati da Avanti Air verranno semplicemente caricati più tardi?....IG abbandona la CAG-NAP , CAG-PMO e CAG-FLR
....IG abbandona la CAG-NAP , CAG-PMO e CAG-FLR
Devono ancora essere inserite le frequenze aggiuntive oppure saranno davvero ridotti questi voli? In particolare LGW, CTA e PMO da bigiornaliero a daily e Barcellona da daily a 4x.Allora :
FLR-LGW DAILY
FLR-CTA DAILY
FLR-PMO DAILY
FLR-BCN 4xW
Dimenticato qualcosa----?
Non vedo perchè Meridiana dovrebbe lasciare il posto a AirOne su una rotta cosi importante.IG opera da decenni sulla Napoli-Cagliari (salvo la parentesi E8) a meno che non siano state effettivamente liberalizzate queste rotte, allora potrei aspettarmi anche un'AP.