Meridiana: in vendita la winter 08/09


Riposto la situazione su CTA
IG 583 CTA VRN 0930 1110 1234567
IG 585 CTA VRN 2055 2235 1234567

IG 695 CTA BLQ 0925 1105 1234567
IG 699 CTA BLQ 1555 1735 (diventa giornaliero)
IG 697 CTA BLQ 2050 2230 1234567

GJ 891 CTA LIN 0925 1115 1234567
GJ 897 CTA LIN 2020 2210 1234567

IG 3494 CTA FLR 0920 1055 123456X
IG 3492 CTA FLR 2055 2230 12X4567

IG 197 CTA TRN 1205 1400 1234567
IG 195 CTA TRN 1725 1920 1234567

IG 372 CTA OLB 2210 2325 XXX4XX7

IG 371 CTA CDG 0805 1055 XXX4XX7
 
Ultima modifica:
Bene, quindi un M82 farà CAG-TRN e a seguire 2 rotazioni TRN-CTA.

Decisamente più saggio dell'assurdo volo su Berlino :D

Ciau ;)
 
Allora :
FLR-LGW DAILY
FLR-TXL 2xW
FLR-CTA DAILY
FLR-PMO DAILY
FLR-AMS 6xW
FLR-MAD DAILY
FLR-BCN 4xW
FLR-PRG 3xW

Cagliari sembra non esserci...
Dimenticato qualcosa----?
 
....IG abbandona la CAG-NAP , CAG-PMO e CAG-FLR

Probabile che dovranno ancora definire gli operativi o il contratto di wet. Mi pare strano un abbandono. IG opera da decenni sulla Napoli-Cagliari (salvo la parentesi E8) a meno che non siano state effettivamente liberalizzate queste rotte, allora potrei aspettarmi anche un'AP.
 
No no goafan, per esempio LGW ho scritto daily (scritto di fretta :):)) ma sarebbero due voli uno alle 7.55 e uno alle 18.10..quindi un 2xdaily.
 
Per qunto riguarda CAG, ho provato a fare una FIrenze - cagliari e mi dice il sito che la data ultima per le prenotazioni è il 25 ottobre, quindi è possibile che lo debbano ancora caricare...