Dai Rennet, ammettiamolo non e' solo per quello. Neanche la Sogaer ha avuto la concessione prima di rimettere a nuovo l'aeroporto, prima di avere il bilancio in Attivo ecc.. Semplicemente, le risorse disponibili sono state deviate verso FR, secondo la gestione dello scalo era piu' importante fare passeggeri per la rivalita' con OLB che avere dei servizi migliori. E non e' inaugurare una nuova sala arrivi che risolvi i problemi. Se in un futuro non lontano le LC dovessero decidere di puntare su aeroporti che diano anche qualche beneficio oltre che monetario pure di servizi, AHO si troverebbe completamente sfornita e in deficit pure grande rispetto agli altri due aeroporti sardi. E questo per colpa diretta o indiritta dei due artefici del traffico algherese FR e la Sogeaal. Ora FR diminuisce i voli, e da possibile base vi state ritrovando con 2 voli in piu' rispetto a Cagliari e la vostra ammiraglia (AHO-BCN) in competenza diretta con l'altro giornaliero.
Allora i significati di questa "ritirata" possono essere molti, ma tutti hanno una possibilita' in comune, e cioè che AHO senza soldi non ha l'appeal minimo per essere redditizia.