Foggia: il dopo ClubAir - novità e commenti -


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto probabilmente i voli erano già stati pagati da ClubAir ad AirAlps , ecco perchè hanno operato. POi venerdì faranno un accordo , sperando che i passeggeri scontentati si riavvicinino ai Voli , pur pagando a mio avviso un biglietto bello salato..

happy landings
 
Forse non ci stiamo capendo, secondo te chi ora sta pagando i voli ad Air Alps? Io penso Club Air visto che i passeggeri hanno pagato Club Air e non Air Alps.

Parliamo delle cose certe, non delle congetture.
Hai certezza che clubair stia pagando air alps?
Club Air era tenuta ad avvisare che con il proprio bilgietto il volo era operativo da Foggia normalmente e non che era cancellato!


Again.....il volo clubair con il suo codice è stato cancellato.
Club air non era tenuta a niente se non a comunicare la cancellazione, cosa che ha fatto.

Cmq, basta, questo thread sta diventando come quello di trapani...ciao
 
Secondo me vi scaldate molto facilmente... Se si discute bisogna anche accettare le posizioni degli altri...

Si, certo, se non si pretendono cose al di fuori della norma.

se la compagnia club air ha fatto tutto ciò che prevedava la normativa, che senso ha offenderli (pezzi di m..., masclazioni, ecc...)?
 
Ragazzi è inutile credere alle favole. Chi sta pagando il tutto è Aeroporti di Puglia. ClubAir non c'entra assolutamente nulla in quanto non ha nessun obbligo di continuare a garantire un servizio dopo che le è stata sospesa la licenza.

Secondo Franchini ora AirAlps potrebbe subentrare nel bando a ClubAir a dimostrazione di come questa storia dei bandi sia tutta una messa in scena.

Per ora sono riusciti a salvare il salvabile sino a venerdì. Bisogna vedere quali condizioni imporrà AirAlps!
 
Ultima modifica:
Ragazzi non crediamo alle favole. Chi sta pagando il tutto è Aeroporti di Puglia. ClubAir non c'entra assolutamente nulla in quanto non ha nessun obbligo di continuare a garantire un servizio dopo che le è stata sospesa la licenza.

Secondo Franchini ora AirAlps potrebbe subentrare nel bando a ClubAir a dimostrazione di come questa storia dei bandi sia tutta una messa in scena.

Per ora sono riusciti a salvare il salvabile sino a venerdì. Bisogna vedere quali condizioni imporrà AirAlps!

Io credo sempre ciò che ho scritto ieri.
airalps volerà solo per garantire i biglietti venduti da clubair, dopo di che verso altri lidi...
 
..Bario ha ragione molto probabilmente son gli Aeroporti di Puglia che hanno preso AirAlps charterizzando i voli , per parare i colpi della messa a terra di ClubAir. fino al 30 pare tutto regolare poi si vedrà...

bene per AirAlps speriamo che faccia rivivere le gesta della Federico II...in fondo tra Federico Barbarossa e Gli Austroungarici un pò di similitudini ci sono no??:D

Happy Landings
 
Ragazzi è inutile credere alle favole. Chi sta pagando il tutto è Aeroporti di Puglia. ClubAir non c'entra assolutamente nulla in quanto non ha nessun obbligo di continuare a garantire un servizio dopo che le è stata sospesa la licenza.

D'accordissimo... ClubAir non sta sborsando un euro! Per questi tre giorni, secondo me, si sta sobbarcando tutto AdP per cercare di risolvere la situazione (...e la faccia!).

Secondo Franchini ora AirAlps potrebbe subentrare nel bando a ClubAir a dimostrazione di come questa storia dei bandi sia tutta una messa in scena.

Come ho già detto, secondo me comparirà nella scena il mago merlino e magicamente gli ostacoli spariscono...
 
Riguardo AirAlps, c'è da chiedersi se e come il vettore sarà in grado di rilevare e gestire in proprio le rotte su FOG e contemporaneamente operare i voli stagionali già concordati con gli altri aeroporti nazionali.
 
Riguardo AirAlps, c'è da chiedersi se e come il vettore sarà in grado di rilevare e gestire in proprio le rotte su FOG e contemporaneamente operare i voli stagionali già concordati con gli altri aeroporti nazionali.

Nello stesso modo in cui stava facendo o avrebbe fatto per conto di ClubAir...
 
Nello stesso modo in cui stava facendo o avrebbe fatto per conto di ClubAir...

Tu non sai per quanto tempo airalps avrebbe operato perc lubair; magari era solo un mese perchè prevedevano di lavorare con i propri o con altri.

Obiettivamnete è diffcile che airalps resti.
troppi fattori negativi.

1) scarsa redditualità delle rotte ai prezzi attuali;
2) non ha una propria piattaforma di vendita online con tutto ciò che comporta;
3) E' una compagnia che si è sempre dimostrata seria e affidabile e non è mai andata dietro alle tratte sovvenzionate;
4) ha già impegni estivi.
 
Dalla Gazzetta del Mezzogiorno Franchini dichiara:
"IL bando prevede la possibilità di trasferimento dell'appalto da una compagnia all'altra"
Il tutto si dovrebbe decidere oggi pomeriggio.
Vedremo
 
Dalla Gazzetta del Mezzogiorno Franchini dichiara:
"IL bando prevede la possibilità di trasferimento dell'appalto da una compagnia all'altra"
Il tutto si dovrebbe decidere oggi pomeriggio.
Vedremo

Ora non ho tempo per rileggere il bando ma voglio proprio vedere dove sta scritto. Quindi ClubAir era subentrata nel bando ad Alpieagles sulla Bari-Catania? Questa mi giunge davvero nuova.

Vabbè poveretto che si doveva inventare!
Vediamo come andrà a finire ora questa nuova vicenda!
 
Milano Linate

Con l'auspicio che i voli per FOG continuino ad esistere, spero che ben presto venga sostituito MXP con LIN. Sicuramente ci saranno più pax.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.