Spero che Aeroporti di Puglia voglia ammettere, perlomeno, di aver fatto una scelta avventata ad affidare delle tratte per un periodo sovvenzionato di tre anni ad una compagnia aerea (sic..) con una licenza provvisoria rilasciata il 25 luglio del 2007
da Enac, dopo un primo periodo di sospensione, e prorogata una prima volta il 31 gennaio 2008 e una seconda volta il 31 marzo 2008 fino alla data del 27 maggio 2008.
Qui ci sono delle fattispecie di responsabilità che vanno chiarite, chi paga i passeggeri che hanno il biglietto in mano? AdP forse?
Inoltre questo fatto ci deve fare riflettere seriamente, assodato che il bando di gara ha dato risultati fallimentari, ora con Foggia siamo davvero oltre al fallimento, stiamo parlando di un management che guadagna centinaia di migliaia di euro nostri e che ormai non risponde più a nessuno... Se franchini salta fuori con tematiche del tipo "crisi del trasporto aereo", momento difficile, Petrolio alle stelle, Crisi di Alitalia, mi auguro davvero che lo caccino a calci nel cu.. enon solo a lui ma anche all'ingegnere di paola che nella sua qualità di amministratore unico ha avvallato una scelta fallimentare e dissennata per un management che si rispetti.
A titolo di esempio e per essere chiari, voi spendereste 50.000 euro per una qualsiasi prestazione da un'impresa se questa al momento della stipula di un contratto non riesce a dimostrarvi attraverso una certificazione prevista per legge, o attraverso un bilancio che nell'arco di tempo del contratto eseguirà la prestazione oggetto del contratto?