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Messaggio inserito da FabioLIPX
E' curioso notare una cosa. La gente ( parlo ovviamente in generale, non conoscendo numeri ) critica continuamente la compagnia, eppure i passeggeri aumentano di anno in anno. E' un paradosso, o no? Tante critiche, però i LF sono altissimi; apre continuamente nuove rotte, spiazzando altre compagnie ( a volte ).
Penso che nel mondo in cui viviamo, in cui i soldi non crescono nell'orticello personale, l'importante è arrivare a destinazione, spendendo poco ( ciò non significa volare con aerei vecchi e senza manutenzione, perchè l'aereo più vecchio di FR è del 1999 ). "Il fine giustifica i mezzi" dicono.
Ora, non tutti viaggiamo per piacere, ma prendendo come esempio una persona che va in vacanza una settimana a Londra. Cosa volete che siano 4 ore di volo, rispetto alle altre 164 ore passate a Londra? Anche se non si viene avvolti nella bambagia, l'importante è giungere a destinazione "interi"

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Al momento la penso così. Ho volato la prima volta con FR nel 2004, e da quell'anno i prezzi sono certamente aumentati. Il prossimo viaggio lo farò a maggio ( BGY - HHN - BGY ), e probabilmente sarà l'ultimo, inquanto i prezzi stanno veramente salendo. Ma questa è la concorrenza. La prossima volta guarderò altre compagnie.
Leggendo la premessa del libro, parlano di aeroporti distanti centinaia di Km dalle città menzionate. Embè? Chi ha detto che se prendo un volo per Hahn, devo per forza andare a Francoforte? E' un esempio, non assalitemi, ma per dove devo andare io, è meglio atterrare ad Hahn, piuttosto che al Main di Francoforte