No surprise ...
L'idiozia di AZ ha in serbo di meglio: ho saputo di un imminente taglio in una tratta europea; uno di quei voli definiti inutili perché 1x. Il volo in questione verrà "spostato" a LIN !!!
Era inevitabile.
Speriamo in aumento di frequenze x il FLR/ROMA ed un amento di capacita' per il PSA/ROMA.
Tiz
ma itempi di reazione AZ non sono mai veloci!Al momento secondo me la cosa più importante sarebbero il 5° daily su FCO, dato che da FLR non ci sono voli diretti per REG, SUF, BRi, BDS, ecc viene sfruttato molto anche per in transiti nazionali se poi si aggiungono anche quelli internazionali e intercontinentali si capisce come mai siano sempre FULL
Non so quando e prevista l'uscita dell'ultimo 737 ma credo che voleranno ancora x qualche annetto.Con cosa verrebbe AP a FLR dato che i b737 sono in fase di uscita??
le altre soluzioni prevedevano infatti l'arrivo a Malpensa almeno alle 18 che con l'a8 bloccata vuol dire impossibilità di tornare a lavorare
Non so quando e prevista l'uscita dell'ultimo 737 ma credo che voleranno ancora x qualche annetto.
ho visto pure un 727 Businnes Jet su FLR e non riesce a decollare un CRJ 900?????suvvia....
Suvvia cosa? Se tu avessi letto solo una minima parte delle discussioni su questo argomento e su perchè da Firenze certi a/m possono operare e altri no non faresti certe uscite infelici.
Anche alcuni Md80 sono atterrati (a ridecollati...) da Firenze, ma questo non implica che possano operare regolari voli di linea, dove pesi e limitazioni sono ben differenti rispetto a un volo AG. Riuscire a decollare e atterrare è una cosa: operare un volo di linea con regolarità e senza avere limitazioni penalizzanti che si traducono in costante perdita economica è un'altra.
saluti, Dino