Air Moldova...con quali macchine???
Effettivamente hanno solo 2 A320 al momento. Non saprei se hanno in programma l'introduzione a breve di ulteriori macchine.
Air Moldova...con quali macchine???
Qualcuno sa se KE ha macchine in arrivo o libere presto (tali da poter cominciare il volo anche solo 3 o 4 weekly nella winter)?
Air Moldova potrebbe iniziare a operare a MXP direttamente con propri aerei
Non penso. Hanno risorse limitate.
Han già l'accordo con IG/GJ sulla MXP-KIV.
E allora che cosa hanno guadagnato dalla deroga del bilaterale? Magari maggiori frequenze?![]()
Probabile.
La cosa piu' interessante è l'aumento di frequenze di EY e EK, speriamo che possano diventare operativi già con la prossima stagione invernale...
Gira voce che prima dell'aumento delle frequenze possa esserci l'apertura di FCO, da confermare. Girano anche voci del trasferimento, a breve, verso la base principale di un Manager Pilota di una nota Compagnia del Nord, ma anche questo da confermare, appena ho notizie più precise le posto.
angioletti?:astonished:
No, parlavo di un "MANAGER" :ahhh: non di lui.E al momento non è così popolare (quanto meno in male) come lui, ma per questioni di correttezza e scaramanzia la lascio cos' fino a che non è ufficiale.
Le rischieste ci sono. Il fatto è che poche sono state soddisfatte con queste deroghe.
Quelle che sono più o meno a posto così sono:
EK per DXB 2daily
EY per AUH 7weekly
KE/Asiana per ICN 7weekly
LY per TLV 14 (?) weekly
Principalmente.
A questo punto le richieste grosse ancora da soddisfare (per cui c'è già da tempo depositata richiesta formale da parte delle compagnie) sono:
TG per il volo daily (ora 4x)
CX per un 7weekly su HKG
e MH su KUL (non so quante frequenze abbiano richiesto)
Di quelle ventilate (= non c' ancora richiesta formale):
SQ (V libertà più eventuale aumento di frequenze)