Salve ragazzi, ho bisogno di una mano da voi esperti.
Ho prenotato una settimana fa un volo per il 24 Aprile da BRI a BGY con Myair, tutto tranquillo fino ad oggi quando mi comunicano con un sms e con una email che la prenotazione è stata spostata al 25 Aprile, quindi stessi orari ma il giorno dopo.
Anche sul sito infatti è sparita la frequenza del giovedì di quel volo.
Assurdo! io devo essere a Bergamo giovedì altrimenti avrei prenotato per venerdi, era ovvio.
Cosa posso fare? quali sono i miei diritti? il volo è tra 8 giorni.
Potrebbero riproteggermi lo stesso giorno su un altro vettore?(è un'utopia tenendo conto di myair? )
Grazie mille.
Ho prenotato una settimana fa un volo per il 24 Aprile da BRI a BGY con Myair, tutto tranquillo fino ad oggi quando mi comunicano con un sms e con una email che la prenotazione è stata spostata al 25 Aprile, quindi stessi orari ma il giorno dopo.
Anche sul sito infatti è sparita la frequenza del giovedì di quel volo.
Assurdo! io devo essere a Bergamo giovedì altrimenti avrei prenotato per venerdi, era ovvio.
Cosa posso fare? quali sono i miei diritti? il volo è tra 8 giorni.
Potrebbero riproteggermi lo stesso giorno su un altro vettore?(è un'utopia tenendo conto di myair? )
Grazie mille.