Lo stesso autore ammette di non avere prove
Infatti. Ci sono documenti e testimonianze ma nessuna prova.
Lo stesso autore ammette di non avere prove
“documenti” e “testimonianze” negativi. Dato che nn c’è nessuna prova che siano stati italiani, francesi, statunitensi o libici, e dato che deve essere stato un missile (perché altrimenti non c’è gusto), allora devo essere stati gli israeliani. Prove? A che servonoInfatti. Ci sono documenti e testimonianze ma nessuna prova.
il quinto scenario è praticamente un romanzo. Anche avvincente, ma tale rimane.
Beh, non proprio. Esistono molti libri che fanno un'analisi accurata dei risultati delle investigazioni tecniche e di quelle processuali, basandosi su dati e fatti, restando aderenti agli elementi emersi. Altri libri, al contrario, e tra questi sicuramente il quinto scenario, fanno speculazioni, perlopiù lavorando su congetture.Io ho trovato la lettura interessante. Ci sono decine di libri sul tema e purtroppo nessuno può essere considerato un report sulla verità.
Prove a supporto di questo o quello scenario non ci sono. Ad oggi purtroppo solo speculazioni su fatti e documenti che ruotano intorno alla questione.
Il quinto scenario fa parte dello stesso filone.
risulta che la perizia abbia confermato un esplosione a bordo?
Se posso darti un consiglio, vai quanto più possibile alla fonte.
risulta che la perizia abbia confermato un esplosione a bordo?
Se posso darti un consiglio, vai quanto più possibile alla fonte.
Un buon inizio è il libro: Ustica il mistero e la realtà dei fatti, scritto da Göran Lilia (perito svedese membro della Commissione Misiti)
Dalle parti di Roma si dice CACIARA (o pe li burini Casciara ).Non so se in italiano esiste una parola adatta ma in inglese c'è un termine chiarissimo che descrive tutto quello che è successo e succederà intorno ad Ustica.
OBFUSCATION