Grazie caro, con il "Cascading the objectives" del video Copa ho appena fatto bingo aziendale, sbaragliando una agguerrita concorrenza!
Uno spettacolo, anche la tua passione che ti ha portato a trovare quello che volevi dall'altra parte dell'Atlantico.
Ti faccio solo un piccolissimo appunto che personalmente ti perdono, non so il buon Lemmy da.. laggiù: l'umlaut si mette solo sulla seconda 'o' , così:
View attachment 21380
Molta invidia per la tua passione, e per la tua grande capacità di trasmetterla con le parole: sembrava di stare in Colombia con te.
Grazie!
Ecco, vedo che in diec... Ehm quindici anni, le cose non sono minimamente cambiate, riguardo le assistenti di volo AA--- a servirci c'è un equipaggio di carampane tra cui, per la prima volta, una signora che sembra di esser felice di fare questo lavoro...
Un'occhiata al vassoio dei vicini mi fa capire che il cibo a bordo sarà molto, ma molto, peggiore di quello passato al vecchio Ospedale di Biella. Non ho fame.
Tanti complimenti, per la narrativa, come sempre, ma soprattutto per la suggestione di andare a pescarti la bici come vuoi tu dall'altra parte del mondo: solo unmaniaco drogatoappassionato può capire la soddisfazione che può dare. Per quanto, una Wilier Jena...scherzo, dai.
P.s.: con quel padellone lì dietro cosa ci fai, le frittatone di cipolle?
Ecco, vedo che in diec... Ehm quindici anni, le cose non sono minimamente cambiate, riguardo le assistenti di volo AA
Quindi tutto nella norma...!
Grazie infinite, rientro anch'io nel gruppo di quelli che ti fanno i complimenti per il TR, per come è scritto sembra davvero di averlo vissuto in prima persona.
Ok ora scappo a motivare la moglie per un bel viaggio in quel della Colombia (magari con vettore diverso da AA).
Bello bellissimo!!!
Oh io credo che pure Santiago rientri nella regola LatAm...