buona sera , leggevo su FB un post con foto dove il 320 i-bikc e stato demolito e tra poco segurianno anche i 321 rimasti..
Non c'entrano nulla con ITA Airways visto che non sono entrati mai in servizio per leibuona sera , leggevo su FB un post con foto dove il 320 i-bikc e stato demolito e tra poco segurianno anche i 321 rimasti..
cioè ?
Avevo capito, intendevo qual è la destinazione ?Vale a dire che Ita ha gia' individuato una destinazione a tale scopo.
Avevo capito, intendevo qual è la destinazione ?
Ok, pensavo ci fosse già qualche anticipazioneNaturalmente bisognera' aspettare le comunicazioni della compagnia. La mia risposta era solo sul fatto che hanno gia' individuato dove aprire un nuova destinazione.
Appena visto… non è stato riverniciato, è ancora bianco.Ciao. Ho visto che l’A220 EI-HHK è tornato in servizio dopo essere stato fermo a Napoli per tre settimane. È stato ridipinto in livrea Ita o è ancora ‘in bianco’? Grazie
Ok, pensavo ci fosse già qualche anticipazione
Primo volo per EI-HLC
Nessuna anticipazione. Ita probabilmente comunichera' la nuova destinazione entro l'anno. Dovrebbe essere uno scalo dove non aveva mai volato nemmeno Alitalia.
Ciao, ho una domanda sul tema A330-200. Perdonatemi in anticipo se sembrerò banale o dirò cose già dette.
Leggendo il riepilogo all'inizio del thread (talaltro grande lavoro!) a fine 2024 dovrebbero esserci 12 A330-900 e 5 A330-200. A fine 2025 dovrebbero (con la condizionale) arrivare gli altri 6 A330-900 ma i serie -200 vengono dati in dismissione al termine dell'anno.
La mia domanda è quindi questa: secondo voi verranno dismessi progressivamente all'introduzione dei -900 o potrebbe cambiare qualcosa magari per allungarne la vita in ottica ingresso in Lufthansa e quindi di consolidamento/aumento del mercato?
Mi è venuta questa riflessione guardando in questi giorni il loro utilizzo: c'è tanto Nord America e riconfigurati non so, magari potrebbero tornare utili
Hanno creato una holding tipo "Global law firm White & Case LLP has advised Italia Trasporto Aereo S.p.A. (ITA Airways), wholly-owned by the Italian Ministry of Economy and Finance, on the issuance of secured notes due 2034 by its newly-established Irish special purpose vehicle to refinance the acquisition of an Airbus A330neo aircraft.
The refinancing, which ensures the A330neo will be leased to ITA Airways, is significant for ITA Airways as it continues to modernize its fleet and enhance its operational efficiency.
The notes are listed on the Euro MTF Market of the Vienna Stock Exchange and subscribed entirely by a vehicle managed by Castlelake L.P., the leading global investment company active in the aviation sector.
The White & Case team that advised on the transaction was led by partner Andrea Novarese (Milan) and included partners Tommaso Tosi (Milan), James Greene and Justin Benson (both London), counsel Giuseppe Barra Caracciolo (Milan) and associates Alessia Sommadossi, Beatrice Bertuzzi (both Milan), James Turner and Shushi Hovannisian (both London).
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White & Case advises ITA Airways on secured note financing | White & Case LLP
Global law firm White & Case LLP has advised Italia Trasporto Aereo S.p.A. (ITA Airways), wholly-owned by the Italian Ministry of Economy and Finance, on the issuance of secured notes due 2034 by its newly-established Irish special purpose vehicle to refinance the acquisition of an Airbus...www.whitecase.com