Da quello che mi è stato detto da amici che vivono a Male il volo da MXP (pre Covid) era sempre a tappo.
Da quello che mi è stato detto da amici che vivono a Male il volo da MXP (pre Covid) era sempre a tappo.
Per quel poco che vale, il MXP MLE l’ho preso una volta, sola andata nel gennaio 2019 e in J nessun posto libero, dietro non ho guardato.
Spero per loro che ottengano gli stessi risultati da FCOLo riaprono da Roma, non da Milano. Dal sito ITA 3 volte la settimana nel periodo natalizio e sabato e domenica da metà gennaio in poi. Con A350.
Immagino siano voli charterizzati...Da quello che mi è stato detto da amici che vivono a Male il volo da MXP (pre Covid) era sempre a tappo.
Non completamente, il numero di turisti che non si appoggia a tour operator è in crescitaImmagino siano voli charterizzati...
Credo sia un omaggio alle decorazioni presenti in molte piazze, monumenti o altre opere d’arte del nostro Rinascimento.
Infatti, si può comprare il solo volo da tutti i canali come tutti gli altri voli di linea.Non completamente, il numero di turisti che non si appoggia a tour operator è in crescita
Questo lo so, ma per avere una FCO MLE piena a tappo immagino ci sia anche un sostanzioso allotment a qualche T.O..Infatti, si può comprare il solo volo da tutti i canali come tutti gli altri voli di linea.
A me ricordano le decorazioni dei piatti di Tognana...Credo sia un omaggio alle decorazioni presenti in molte piazze, monumenti o altre opere d’arte del nostro Rinascimento.
Probabilmente sì, soprattutto da Milano.Questo lo so, ma per avere una FCO MLE piena a tappo immagino ci sia anche un sostanzioso allotment a qualche T.O..
Un conto è se rimettessero il volo diretto MXP-MLE ma altrimenti chi deve fare scalo partendo da Milano molto probabilmente di andrà con le compagnie del Golfo o Turkish.
C’è anche chi preferisce fare scalo prima o dopo un volo intercontinentale e non spezzare a metà strada. E comunque la prima variabile è quasi sempre il prezzo a parità di scali, quindi anche io non sono d’accordo con la semplificazione di Cesare.Ma dove sta scritto? Hai idea di quanti non spiaccicano una parola di inglese e si sentono più tranquilli a volare italiano, giusto per dirne una? O di quanti hanno la tessera millemiglia? Tu riduci sempre il tutto ai tuoi ragionamenti personali, dimenticandoti che il mondo è eterogeneo e non una banale fotocopia del tuo pensiero.
in J non ho dubbi, meglio il transito a FCO che a DXB (molto banalmente, dormi molte più ore), in Y probabilmente meglio spezzare il volo, ma dipende molto anche dalla durata dello stop.Un conto è se rimettessero il volo diretto MXP-MLE ma altrimenti chi deve fare scalo partendo da Milano molto probabilmente di andrà con le compagnie del Golfo o Turkish.
O di quanti hanno la tessera millemiglia?