Thread Aeroitalia


Riguardo alla flotta giravano voci su una pagina facebook che non ricordo che sarebbero entrati in flotta altri due ex BLUE PANORAMA. 9H-FRA e 9H-GFP. Qualcuno ha maggiori notizie in merito?
Ecco la risposta alle nostre domande...
No aerei no party...

 
Ecco la risposta alle nostre domande...
No aerei no party...


Dal polacco Google translate pare non funzionare, tanto vale riprendere i post altrove e rilanciarli.
 
  • Haha
  • Love
Reactions: davidegr and Paolì
Oggi hanno operato per conto del Ministero dell'Interno un bel volo per rimpatrio di cittadini tunisini facendo questo giro: FCO/BRI/PMO/TBJ/FCO
 
Oggi hanno operato per conto del Ministero dell'Interno un bel volo per rimpatrio di cittadini tunisini facendo questo giro: FCO/BRI/PMO/TBJ/FCO
Chissà come avranno ridotto l'aereo..
ricordo la storia di quel 777 az che riportava a casa nigeriani/e che hanno defecato sui sedili e nei corridoi
 
Chissà come avranno ridotto l'aereo..
ricordo la storia di quel 777 az che riportava a casa nigeriani/e che hanno defecato sui sedili e nei corridoi
Al massimo ci sono una decina di espatriati. Ognuno seduto tra due guardie.
Lo stesso vale per i voli frontex con wide bodies.
Difficilmente hanno tali possibilità.
Altra cosa invece i voli coi pellegrini Hajj. Lì si che si vedono cose... turche.
 
Stavolta Lumiwings è rimasta fuori..

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Stavolta Lumiwings è rimasta fuori..

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Da 3 737 entro Giugno, siamo passati ad un Atr... Qualcosa mi dice che le prenotazioni non hanno avuto grande successo e le vostre previsioni, erano corrette....
 
Stavolta Lumiwings è rimasta fuori..

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
...e magari ne è uscito che dovendo a tutti i costi stabilire la base a Forlì forse sarebbe stato meglio optare fin da subito su un paio di Dash8 o di ATR72 anziché su un solo 737-800 dal riempimento improbabile?
 
...e magari ne è uscito che dovendo a tutti i costi stabilire la base a Forlì forse sarebbe stato meglio optare fin da subito su un paio di Dash8 o di ATR72 anziché su un solo 737-800 dal riempimento improbabile?
E' quello che anche io ho sostenuto da subito; chiedo ai più esperti.... riusciranno compagnia e aeroporto a mantenere i prezzi dei biglietti così bassi con aerei meno capienti ?
 
  • Like
Reactions: universe876
Iniziano le prime modifiche degli operativi. Il volo Forlì/Trapani inizierà il 26 luglio e non più il 12. Vendono diversi voli ancora a 9.99 € e non credo sia un buon segno questo.
 
Iniziano le prime modifiche degli operativi. Il volo Forlì/Trapani inizierà il 26 luglio e non più il 12. Vendono diversi voli ancora a 9.99 € e non credo sia un buon segno questo.
Forse farebbero meglio a concentrarsi sul segmento charter e ACMI che, almeno da come sembra, non gli sta andando malissimo dato che 9H-CRI fa comunque rotazioni ogni giorno. Non capisco la folle idea di aprire rotte da Forlì il cui traffico viene assorbito già da Bologna.....
 
Forse farebbero meglio a concentrarsi sul segmento charter e ACMI che, almeno da come sembra, non gli sta andando malissimo dato che 9H-CRI fa comunque rotazioni ogni giorno. Non capisco la folle idea di aprire rotte da Forlì il cui traffico viene assorbito già da Bologna.....
Il charter in Italia fino a settembre funziona. Poi devi arrivare a luglio di nuovo...
 
  • Like
Reactions: ference85
Il charter in Italia fino a settembre funziona. Poi devi arrivare a luglio di nuovo...
Rispetto ad EGO sfruttano molto di più la macchina, magari in inverno qualche ACMI. Bisogna vedere che intenzioni hanno. Trovavo interessante il mercato polacco a livello di charter come faceva BV ma questa rottura con ITAKA mi fa pensare... Mi auguro di non vedere una nuova ERNEST o una nuova EGO....