Thread Aeroitalia

Ma Air Baltic non fa wet lease per Eurowings? Interessante...

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

Ma Air Baltic non fa wet lease per Eurowings? Interessante...

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Sì, Air Baltic fa wet sia per Eurowings (Monaco e Dusseldorf) che per SAS (Stoccolma), ma pare siano a corto di aerei in casa a quanto mi dicono, infatti hanno avuto prima Ukrainian (con un 737-900 e un 737-800) e poi capatair, Smartwings e Air Horizont che facevano wet lease per loro a Riga negli ultimi mesi

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
9H-CRI sta facendo diverse rotazioni. Oggi, ad esempio, Forlì - Comiso - Heraklion - Milano Mxp - Reykiavik - Milano Mxp.
Di che genere di voli si tratta? Charter, militari?

Buonasera a tutti.
9H-CRI sta facendo diverse rotazioni. Oggi, ad esempio, Forlì - Comiso - Heraklion - Milano Mxp - Reykiavik - Milano Mxp.
Di che genere di voli si tratta? Charter, militari?
posso pensare che siano voli tipo ALBASTAR , charter su richiesta .

Da una breve simulazione il network dei prossimi mesi (agosto e settembre) è realizzabile con un unica macchina ad eccezione dell'unica frequenza per Zante che probabilmente non viene operata con metallo proprio.

• Like
Reactions: Maya16
facile prevedere che i voli di linea da Forlì non funzioneranno.....e non sarà sostenibile volare vuoti in perdita a lungo...

In effetti aeroitalia è unica compagnia al mondo a fare offerte. Quando tariffe sono alte "eh ma dove vogliono andare con queste tariffe", quando sono basse "eh lo vedi vanno male e svendono i voli"

In effetti aeroitalia è unica compagnia al mondo a fare offerte. Quando tariffe sono alte "eh ma dove vogliono andare con queste tariffe", quando sono basse "eh lo vedi vanno male e svendono i voli"
Dipende dal periodo dell'offerta, se parliamo di voli a luglio stanno messi male, se parliamo di voli a ottobre ci sta

• Like
Dipende dal periodo dell'offerta, se parliamo di voli a luglio stanno messi male, se parliamo di voli a ottobre ci sta
Ryanair vende alcune date il Bologna Ibiza ad agosto a 40 euro. Sta fallendo Ryanair, nessuno parte da Bologna, nessuno va a Ibiza ad agosto?

Ryanair vende alcune date il Bologna Ibiza ad agosto a 40 euro. Sta fallendo Ryanair, nessuno parte da Bologna, nessuno va a Ibiza ad agosto?
Non capisco la polemica.
Comunque questa compagnia ha una base e qualche rotta, FR giusto qualcuna in più. Evidentemente una rotta che a male ha un peso diverso sul bilancio complessivo

• Like