Catering a bordo


LX734 ZRH—AMS

DC187-A75-3726-4-BF3-AAE2-E38-F8-D3-C048-E.jpg


Pasto decente accompagnato da una discreta Helles della ridente Appenzello.

E76-EEAC2-01-E1-4-DF8-8-EAF-ED3-FFD3-E24-F3.jpg


G
 
  • Like
Reactions: I-DAVE
Offerta gastronomica “live” dalla lounge 26 (Aspire) di AMS (mi dicono che la lounge Star Alliance dovrebbe riaprire a giugno):

1-DB2053-E-F12-C-4-B35-8496-B94-C5-B2-DE216.jpg


Nota OT sui “dolori” correnti di AMS — se non fosse stato per la fast track (absolute godsend), credo che difficilmente sarei riuscito a presentarmi in orario per qualsiasi volo con imbarco prima delle 17…

G
 
Offerta gastronomica “live” dalla lounge 26 (Aspire) di AMS (mi dicono che la lounge Star Alliance dovrebbe riaprire a giugno):

In confronto al solito chicken-non-si-sa-cosa della lounge 25 qui mi sembra ci sia una scelta!

Nota OT sui “dolori” correnti di AMS — se non fosse stato per la fast track (absolute godsend), credo che difficilmente sarei riuscito a presentarmi in orario per qualsiasi volo con imbarco prima delle 17…
Nelle 3 "ondate" giornaliere dei voli KLM bisogna arrivare almeno 3h prima. Paradossalmente per chi vola fuori da queste fasce orarie e' quasi tutto nella norma.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlicorporateUK
Sono alla nuova United Club di Newark; 500 posti a sedere, vista straordinaria sull’Apron e Manhattan, pasti caldi, espresso Illy che non sfigura, docce, mega bar, stile loft newyorchese. La filosofia del marketing si sposta dal prodotto omologato (consistency) allo stesso target di consistency ma espresso con i diversi stili del posto. Un testacoda strategico insomma, che qui sembra funzionare bene; strapiena (inaugurata ieri) perchè quella che era in esercizio (anni 2000 ormai) è stata chiusa per crearne una nuova che replichi questa .
Chi fosse eligible, consiglio vivamente l’utilizzo , gate C123.
 

Allegati

  • 754B6CF2-A202-4EC9-A77D-55C3B934BDEA.jpeg
    754B6CF2-A202-4EC9-A77D-55C3B934BDEA.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 60
Avevo fatto delle foto da condividere, ma essendo la lounge affollata non valevano certo queste riportate da Klint nel suo blog, enjoy!

 
  • Like
Reactions: East End Ave
LIS-CNF, TAP 103
Barbon class

Pranzo

52121122378_c008b2426c_o.jpg



Spuntino prima dell’arrivo

52121593220_ee2379b8c6_o.jpg




Un paio di foto a Confins: uno dei Caravan usato da Azul e un Embraer con la livrea della bandiera brasiliana (finalmente riesco a fotografarlo!)

52121593215_15044e7e98_o.jpg



Azul ha molte livree speciali, e questa mi piace molto!

52121092711_93f5b53050_o.jpg




CNF-LIS, TAP 104
Barbon class

“Cena”
I colori non sono i più belli, ma la carne con tutu de feijão era molto buona!

52121092696_167e0a51e3_o.jpg



“Colazione” (?)

52121122398_16e94f6f05_o.jpg


52121340064_4cd245afa9_o.jpg
 

Questa notizia e' indirettamente collegata all'argomento, ma sembra che Delta abbia intenzione di mettere un time limit al tempo di permanenza nelle sue lounge
Non so come possa finire...ma la vedo proprio brutta andare da un premium pax e davanti a tutti dirgli di andrsene che il suo tempo e' scaduto; oppure far suonare la campanella delle 6 e tutti quelli entrati alle 5 alzino il culo.
Come alternativa vedo solo il limitare il facile target di status elevati, altro che status match a pioggia!
 
Non so come possa finire...ma la vedo proprio brutta andare da un premium pax e davanti a tutti dirgli di andrsene che il suo tempo e' scaduto; oppure far suonare la campanella delle 6 e tutti quelli entrati alle 5 alzino il culo.
Come alternativa vedo solo il limitare il facile target di status elevati, altro che status match a pioggia!

Infatti la selezione è all'ingresso: si può entrare solo a partire da 3 ore prima del volo, ad eccezione dei passeggeri in transito e di quelli con voli in ritardo. Makes a lot of sense to me.
 
  • Like
Reactions: AlicorporateUK
Infatti la selezione è all'ingresso: si può entrare solo a partire da 3 ore prima del volo, ad eccezione dei passeggeri in transito e di quelli con voli in ritardo. Makes a lot of sense to me.

Comunque la lounge DL al T4 di JFK nelle ore di punta è sovraffollata e la fila al buffet, per altro più che mediocre anche se migliorato, è kilometrica,
 
Qualche giorno fa ero alla lounge di Stansted nella rush hour mattutina e stavano facendo entrare prima la gente che aveva prenotato, solo che una volta dentro era piena al 50%

Ma che senso ha?