la devastazione non c’entra con le piogge scarse. qui nei primi anni 90 l’aria dalla primavera in poi diventava verde per quanto era fitto il fogliame. adesso sembra un’ambientazione post-apocalittica.Son 2 mesi che non piove
la devastazione non c’entra con le piogge scarse. qui nei primi anni 90 l’aria dalla primavera in poi diventava verde per quanto era fitto il fogliame. adesso sembra un’ambientazione post-apocalittica.Son 2 mesi che non piove
ConfermoAh, il "C" era chiuso?
Leggevo tra l'altro su Airliners che LATAM ha chiuso permanentemente MXP-GRU come parte delle ristrutturazioni post Chapter 11 è vero? Sarebbe un peccato.
#hastatomalpensala devastazione non c’entra con le piogge scarse. qui nei primi anni 90 l’aria dalla primavera in poi diventava verde per quanto era fitto il fogliame. adesso sembra un’ambientazione post-apocalittica.
#hastatomalpensa
#anchesenonvolanogliaereiinquinano
io con gli aerei ce magno, fate poco gli spiritosi
il degrado ambientale è evidente. a me fanno molto più rodere tutte le macchine e i camion che ci sono in giro, oltre che a chi tiene 32c in casa.
ma po’ esse che pure lo spargimento di jetA1 combusto dia ‘na mano, no?
Salvo cambi last minute, da metà Maggio non ci saranno più voli klm da MXP, da giugno invece dovrebbe partire il night stop di AF
Vedo dal sito KLM che sono ancora in vendita tutti e 3, forse tolgono quello della mattina presto eliminando quindi il loro night stop?
Hai ragione scusa, non avevo fatto caso che sposta tutti i voli su Linate.No dal 21 Maggio zero proprio
Buongiorno a tutti,
nella discussione su Alitalia si parlava della situazione aeroportuale di Monaco di Baviera rispetto a quella di Milano, nonché delle differenze geografiche tra le due città (mancanza di una conurbazione attorno a Monaco, e mancanza di relativi aeroporti concorrenti).
Per curiosità sono andato a sbirciare qualche dato su MUC in questo periodo QUI , e l'ho confrontato con gli aeroporti milanesi QUI
Senza l'effetto hub di Lufthansa, il traffico di MUC nei primi due mesi del 2021 segna un -94% rispetto al 2020, e sprofonda a livelli di molto inferiori a quelli degli aeroporti milanesi.
Passeggeri gen+feb 2021:
MUC: 338k
MXP: 428k
LIN: 262k
BGY: 198k
Lascio a voi i commenti.
"Volevano"...no pardon..."Volavano"....Non volevano chiuderlo? Linate - Ciampino simili
Austrian Airlines flies to Milan Linate instead of Malpensa from 1 June
11 May 2021
• Change from Milan Malpensa to Linate Airport near the city centre
• From 1 June, two flights a day – morning and evening
• “Much more comfortable for our passengers”, says CCO Michael Trestl
From 1 June, Austrian Airlines will be flying to Linate Airport, which is close to the city centre. This will result in significantly shorter travel times for passengers to and from the airport.
Milan’s city centre can be reached by public transport within half an hour. Business travellers from Milan, in particular, prefer Linate Airport. From June, two flights a day will be available on the route to Vienna, one in the morning, one in the evening. Milan-Malpensa will no longer be served from 1 June in favour of Linate.
“Linate is much more comfortable for our passengers, especially for business travellers from Milan and the surrounding area”, says CCO Michael Trestl.
A mix of Embraer 195s and A320 family aircraft will be used on the route. Tickets can be booked as of now at austrian.com.
Overview on flight details
Route Flight number Flight days Departure – Arrival (Local time)
Vienna – Milan-Linate OS 491 daily 08:05 - 09:30
OS 497 daily 17:45 – 19:10
Milan-Linate – Vienna OS 492 daily 10:15 - 11:45
OS 498 daily 19:55 – 21:25
Esperienza personale non ho mai preso un volo da Linate dopo le 08:00.