No! È la coda per il controllo delle autocertificazioni, arrivi shenghenQuesta è la coda per il controllo passaporti agli arrivi extra Schengen?
Non mi sembra che ci siano tutti questi voli extra UE in questo periodo. Evidentemente i pochi che ci sono sono pienissimi.
No! È la coda per il controllo delle autocertificazioni, arrivi shenghen.
Normalmente i moduli per l'ingresso in Italia vengono ritirati al gate dell' aeroporto di partenza o direttamente a bordo durante il volo.
Le autocertificazioni sono solo per i voli nazionali.
È un tantino diverso, a bordo ne vengono consegnati due, uno poi viene ritirato prima dello sbarco e consegnato all'handler, che dovrà conservarlo per 2 settimane, uno lo tiene il passeggero che lo deve mostrare in caso di controlli da parte della polizia (come in questo caso)
Questo immagino sia per i voli nazionali. Negli internazionali c'è un solo modulo che si consegna al gate di imbarco o a bordo.
Alitalia nazionale: 1- se fai check-in on line non devi compilare il cartaceo 2- se fai check-in con carta d’imbarco stampata (no online) devi compilare il modulo al gate e lasciarlo all’addetto prima dell’imbarco 3- a bordo non viene distribuito nessun modulo da compilare 4- sbarcati non devi lasciare nulla non essendoci nessun controllo (se non la misurazione temperatura prima dell’uscita). Quanto sopra sul nazionale, mia esperienza settimanale sul LIN FCO LIN.
Questo immagino sia per i voli nazionali. Negli internazionali c'è un solo modulo che si consegna al gate di imbarco o a bordo.
Io ti sto parlando anche dei voli internazionali, un modulo lo ritiriamo noi, l'altro resta al passeggero
Quindi il pax deve compilare due copie del modulo? Da quando c'è questa novità?
Pax è plurale. Al singolare si dovrebbe usare PAPil pax
Pax è plurale. Al singolare si dovrebbe usare PAP![]()
Son 2 mesi che non pioveio posso dire che i boschi qua attorno sono in condizioni pietose. come se ci fosse stato un incendio continuo. mai visti così tanti alberi rinsecchiti e caduti al suolo...
![]()
Sea e Parco del Ticino firmano un patto per la gestione sostenibile di Malpensa
MALPENSA - Sea, società di gestione degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, e il Parco Lombardo della Valle del Ticino hanno firmato oggi, 8 aprile, un protocollo di collaborazione per l’istituzione di un tavolo tecnico permanente di confronto. malpensa parco ticino patto sostenibilewww.malpensa24.it
MALPENSA – Sea, società di gestione degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, e il Parco Lombardo della Valle del Ticino hanno firmato oggi, 8 aprile, un protocollo di collaborazione per l’istituzione di un tavolo tecnico permanente di confronto. L’obiettivo è la gestione sostenibile di Malpensa, in relazione alla biodiversità e alle risorse naturali del territorio. Il protocollo ha, per ora, una durata di tre anni. Con l’intento di rinnovarlo.