Dopo di che Boeing pretenderebbe di consegnare seduta stante tutti i MAX arretrati, con ovvio pagamento in contanti.Se Norwegian riesce ad avere un miliardo di dollari da Boeing come compensazione dei danni provocati dal MAX è fatta!
![]()
Boeing Seeks To Throw Out Norwegian's 737 MAX Lawsuit
This summer, Norwegian Air filed a $1 billion lawsuit against Boeing due to losses incurred from the grounding…simpleflying.com
La mia era un battuta.Dopo di che Boeing pretenderebbe di consegnare seduta stante tutti i MAX arretrati, con ovvio pagamento in contanti.
L'avevo capito.La mia era un battuta.
Comunque la notizia è una dimostrazione di quanto Norwegian sia disperata e alla disperata ricerca di soldi.
Mi sa di sì.L'avevo capito.
Ma al di là di Norwegian, l'avvento della pandemia ha trasformato la mancata consegna dei MAX da iattura a botta di cuxo.
Dai?La mia era un battuta.
Comunque la notizia è una dimostrazione di quanto Norwegian sia disperata e alla disperata ricerca di soldi.
Inoltro questo tuo punto di vista agli avvocati di norwegian, potrebbe tornare utile..magari sta cosa é sfuggita. Ora va pure a finire che norwegian non debba essere risarcita da boeing&coDopo di che Boeing pretenderebbe di consegnare seduta stante tutti i MAX arretrati, con ovvio pagamento in contanti.
AggiungoDopo di che Boeing pretenderebbe di consegnare seduta stante tutti i MAX arretrati, con ovvio pagamento in contanti.
Sono d accordo.. Il risarcimento riguarda il Disagio, il wet lease, i ritardi, disagio sotto il profilo del marketing, voli cancellati e chi piu ne ha piu ne metta. Sicuramente merita un mega risarcimento non so di quale entità lo sapranno gli esperti, ne io ne voi.Come in tutte le cose, si deve trattare. Perchè se chi ha subìto il danno ha il sacrosanto diritto al risarcimento, altrettanto vero è che anche dall’altra parte possa essere chiesto il rispetto di termini senza dilazioni, che sarebbe controproducente. Tradotto: “mettiamoci d’accordo”.
Poi c’è l’interpretazione dei bambini, ma è altro paio di maniche.
Esiste anche l'interpretazione di professori senza titoli, ma ahimè, questo é un altro paio di manicheCome in tutte le cose, si deve trattare. Perchè se chi ha subìto il danno ha il sacrosanto diritto al risarcimento, altrettanto vero è che anche dall’altra parte possa essere chiesto il rispetto di termini senza dilazioni, che sarebbe controproducente. Tradotto: “mettiamoci d’accordo”.
Poi c’è l’interpretazione dei bambini, ma è altro paio di maniche.
Pensi che non siano la stessa persona?
Leggi sasha sopra? Te l ho detto che in norwegian c'è molta solidarietà.. Forse fallira forse si salverà, e comunque hai detto bene, boeing je deve da na cifra de sordiMa certo che si. Stessi discorsi, stessi argomenti...
Mi sembra che come al solito anche questa norma rimarrà solo teorica, non c'è neanche una compagnia che si sia adeguata o che stia considerando di doversi adeguare al ccnl...Stessa cosa accadrà qui in italia con il ccnl, vedremo se permetteranno a wizzair di operare con contratti diversi da quelli previsti con la nuova normativa.
Sono d accordo con te, hanno fatto molti sbagli in passato, in espansione troppo rapida e scelte sbagliate,é vero anche questoDò la stessa risposta che diedi al tuo precedente account, tempo addietro: Norwegian ha di sicuro subito un danno per via del MAX ma siamo chiari: Norwegian non sta nella pauta fino al collo per colpa del 737 MAX, ci sta per via di una strategia sbagliata, di scelte di mercato errate e di un'espansione troppo rapida.
Boeing ha maggiori responsabilità per compagnie come Southwest o AA (che hanno ordini ben più grossi) o Ethiopian o Lionair, che hanno perso aerei, equipaggi e passeggeri per via di Boeing. E anche assumendo che Boeing dia "una barca di soldi" a Norwegian, essa rimarrebbe comunque nella pauta fino al collo.
Beh durante questa odissea chiamata covid credo non sia la priorità, ma se non erro la normativa c'è.Mi sembra che come al solito anche questa norma rimarrà solo teorica, non c'è neanche una compagnia che si sia adeguata o che stia considerando di doversi adeguare al ccnl...
Io sono super tranquillo, dai non cadere sempre in polemica. Rispetta le opinioni altrui dato che il ruolo che ti hanno assegnato é il moderatoreSi legge sotto, tranquillo. E anche altrove.