EGO Airways: licenza sospesa dal 4/1


Secondo i dati enac che ho visto, sarebbe in sub lease da WDL per EGO con crew EGO quindi un leasing normale diciamo.
Però non è un AR ma un LR.
Con crew Ego è un dry-lease. WDL non deve avere molta attività e nemmeno prevederne per darlo in dry.
AR e LR starebbero per?
 
Sarà un sub dry lease, noleggiato direttamente a WDL. Capita spesso questo tipo di cosa.
EGO avrà un codice IATA, ICAO, callsign (tra l'altro, originale) e matricola I-EGOA.
 
Ma giusto per curiosità, adesso si parla di base FLR....ma per quali destinazioni???

Era sempre prevista la base FLR, dal primo giorno e poi ci sarà, in più, MXP.
Poi ne sapremo di più quando tutto sarà ufficiale, non ho tutti i dati purtroppo.
 
Advanced Range e Long Range. Poi esiste anche l’STD, Standard.
Beh questa poi. Io ero rimasto al caro vecchio ACMI, poi wet lease (short o long term).
Non ho molta esperienza di dry lease, questi termini mi giungono nuovi.
Non si finisce davvero mai di imparare.
 
Beh questa poi. Io ero rimasto al caro vecchio ACMI, poi wet lease (short o long term).
Non ho molta esperienza di dry lease, questi termini mi giungono nuovi.
Non si finisce davvero mai di imparare.

Ma infatti nulla ha a che vedere coi lease. Sono le versioni della macchina, riferite al range: E190-100AR/LR/STD, a seconda.
 
Ma infatti nulla ha a che vedere coi lease. Sono le versioni della macchina, riferite al range: E190-100AR/LR/STD, a seconda.
E me pareva infatti.
Certo che definire un E190 Long Range... non ce l’avrei mai associata come definizione :)
 
Sarà un sub dry lease, noleggiato direttamente a WDL. Capita spesso questo tipo di cosa.
EGO avrà un codice IATA, ICAO, callsign (tra l'altro, originale) e matricola I-EGOA.
Matricola I-???
Sono esterrefatto, pensavo fosse estinta

Inviato dal mio 704HW utilizzando Tapatalk
 
Mi fa pensare a un detersivo per lavatrice.
blloeblu3-profilo.png