Non ho ragione di essere campanilista e a me la vecchia livrea AA piaceva moltissimo, comunque adesso che mi ci sono abituato quella nuova mi piace.
No No ma intendevo che io sono un po' campanilista essendo la mia azienda

Non ho ragione di essere campanilista e a me la vecchia livrea AA piaceva moltissimo, comunque adesso che mi ci sono abituato quella nuova mi piace.
Auguri agli amici AA!
Il Cpt sembra uomo d’altri tempi, tipo quando volava Londonfog! ��
Ipotizzano dopo l'estate. Il ministero di Tony non ha ancora fornito le prove di sicurezza da effettuare e quindi il people mover non può iniziare le prove finali.Qualche notizia dal People Mover?
Secondo me sono i baffi. A proposito, Londonfog vola ancora (come passegero), volo ogni volta che posso
Qualche notizia dal People Mover?
Ipotizzano dopo l'estate. Il ministero di Tony non ha ancora fornito le prove di sicurezza da effettuare e quindi il people mover non può iniziare le prove finali.
in AA staranno pensando a quanto sia bello avere studiato brand outfit, realizzarlo, renderlo concreto e poi...parcheggiato e inutilizzato da chi dovrebbe vederlo come mezzo promozionale; speriamo il volo venga riproposto anche nel 2020!
intendevo seduto davanti!![]()
Quei tempi, Silvano, in cui la classe era ancora un segno di valore e non avevi cpt col cartone della pizza in mano al gate...
Beh, se si guardano gli altri hubs della costa Ovest, DFW e' nel posto sbagliato, JFK tutto sommato pienotto, per ORD dovrebbero far arrivare i voli nel T5 che, oltre ad esser pieno, fa schifo... PHL e' ex hub US, non e' esattamente strapieno, usano i 763 gia' ammortizzati: basso rischio, alta resa (si spera).
Auguri agli amici AA!
Il Cpt sembra uomo d’altri tempi, tipo quando volava Londonfog! ?
Le hostess invece.... non mi sembrano proprio le glamorous girls dei tempi d'oro. Anzi, forse lo sono. Sono ancora loro, ancora lì.
che centra il T5 con AA?
L'immigrazione a ORD è solo nel T5, quindi tutti arrivano la e, successivamente, li spostano
Onestamente la livrea la trovo un po' bruttina...Ad onor del vero non ho mai apprezzato nemmeno quella di AA.
AA al momento utilizza solo ed esclusivamente il T3 a LHR.siccome ho volato recentemente LHR-ORD-LHR facendo l'andata con BA e ritorno con AA, stai dicendo che i voli di AA inbound vengono fatti arrivare al T5 e successivamente riposizionano gli aeromobili ai gates del T3 per gli outbound flights? Chiedo per pura curiosita', grazie