American apre stagionale estivo Bologna Philadelphia


Qualche notizia dal People Mover?

Ipotizzano dopo l'estate. Il ministero di Tony non ha ancora fornito le prove di sicurezza da effettuare e quindi il people mover non può iniziare le prove finali.

in AA staranno pensando a quanto sia bello avere studiato brand outfit, realizzarlo, renderlo concreto e poi...parcheggiato e inutilizzato da chi dovrebbe vederlo come mezzo promozionale; speriamo il volo venga riproposto anche nel 2020!
 
in AA staranno pensando a quanto sia bello avere studiato brand outfit, realizzarlo, renderlo concreto e poi...parcheggiato e inutilizzato da chi dovrebbe vederlo come mezzo promozionale; speriamo il volo venga riproposto anche nel 2020!

Aggiungo, e che il People Mover abbia già aperto :D
 
intendevo seduto davanti! ;)
Quei tempi, Silvano, in cui la classe era ancora un segno di valore e non avevi cpt col cartone della pizza in mano al gate...

Chi te lo dice che non avevamo il cpt con cibo al gate? Se eri sul NAP-GOA-FRA con un cpt di cui non ricordo piu' il nome, quello saliva in aereo con la 'echte neapolitanischer Pizza' da portare alla moglie che lo aspettava al Rhein/Mein (FRA) :D

A proposito (e completamente fuori tema) NAP-GOA-FRA operato daily con un B737-100 e in codeshare con AZ fra NAP e GOA
 
Beh, se si guardano gli altri hubs della costa Ovest, DFW e' nel posto sbagliato, JFK tutto sommato pienotto, per ORD dovrebbero far arrivare i voli nel T5 che, oltre ad esser pieno, fa schifo... PHL e' ex hub US, non e' esattamente strapieno, usano i 763 gia' ammortizzati: basso rischio, alta resa (si spera).

che centra il T5 con AA?
 
L'immigrazione a ORD è solo nel T5, quindi tutti arrivano la e, successivamente, li spostano

siccome ho volato recentemente LHR-ORD-LHR facendo l'andata con BA e ritorno con AA, stai dicendo che i voli di AA inbound vengono fatti arrivare al T5 e successivamente riposizionano gli aeromobili ai gates del T3 per gli outbound flights? Chiedo per pura curiosita', grazie
 
siccome ho volato recentemente LHR-ORD-LHR facendo l'andata con BA e ritorno con AA, stai dicendo che i voli di AA inbound vengono fatti arrivare al T5 e successivamente riposizionano gli aeromobili ai gates del T3 per gli outbound flights? Chiedo per pura curiosita', grazie
AA al momento utilizza solo ed esclusivamente il T3 a LHR.

Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk