Senza dubbio il più bello di tutti.Da Yammer (forum interno, foto non mie):
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Da Yammer (forum interno, foto non mie):
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Da Yammer (forum interno, foto non mie):
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E quindi le immatricolazioni dei 777 G-YMMx sono in qualche modo correlate?
Grazie
Se non sbaglio la serie YMM* richiama l'anno 2000 in numeri romani (G-YMMA venne consegnato nel gennaio 2000).
Fra le altre serie di marche BA con significati particolari ricordo anche queste:
777-200 G-ZZZ* = 777 (la Z assomiglia al numero 7)
777-200 G-VII* = 7 in numeri romani
747-400 G-CIV* = 4 in numeri romani
787 G-ZB** = le lettere ZB richiamano i numeri 78
32S G-EU** = EUrope (o European Union, ancora per poco)
321neo G-NEO* = si commenta da solo
Il 319 non mi piace ma sti 747 mi provocano degli scompensi ormonali mica da ridere...
Su un 772 sarebbe uno spettacolone!!Invece devo ammettere che, almeno per me, il 319 è stata la sorpresa. Mi spiace davvero che non ci saranno altri aerei con quella splendida colorazione.
Su un 772 sarebbe uno spettacolone!!
@13900: che tu sappia c’è stato un cambio di programma e vedremo un 777 Negus, o il team social media di BA ha preso una cantonata?
https://twitter.com/british_airways/status/1104480320383012878?s=21
View attachment 10459
La Landor sul 747 è la più elegante di tutte!
@TW843
Yammer è una specie di facebook/social network aziendale, dove i dipendenti possono postare notizie, domande, foto...
È un prodotto Microsoft: https://products.office.com/en/yammer/yammer-overview
Va anche detto, però, nei 747 ci sono anche i G-BYG*. Aggiungiamo anche alla lista i 77W G-STB*, gli A380 G-XLE* e infine i 320 G-GAT*.
Comunque Yammer, come diceva frubagotti, è un prodotto Microsoft.
One of our Boeing 747-400 aircraft entered the paint bay at Dublin Airport last Saturday, where it will be repainted in the first version of the Negus livery which adorned our fleet from 1974-1980.
The repainted Jumbo – registration G-CIVB - will return to Heathrow and enter service later this month flying to long-haul 747 destinations, with the design remaining on the aircraft until it retires in 2022.
When it initially flew, the Negus livery was the first time an aircraft had carried the words “British Airways" since 1939, when the original British Airways Limited merged with Imperial Airways to form BOAC.
Interestingly, the Union Flag is not present on the side of the aircraft as, like the final BEA aircraft livery, the flag began to be fully celebrated on the aircraft’s tailfin instead.