Re: Alitalia = Stato + FS + Delta + Easyjet
evvai con una prevedibilita' da far invidia a uno spoiler cinematografico il nostro amico farfallino e' gia' saltato sul prossimo carro dei vincitori,dopo i capitani coraggiosi,la sai di etihad ora il minestrone in salsa usa/uk/italy
Perdona la brutalità, LH avrebbe fatto i suoi interessi come lo faranno gli altri, nè più nè meno visto che nessuno fa beneficienza. Bruxelles Airlines ne è l'esempio.
Fra l'altro il fatto di essere entità di minoranza fa si che se vogliono il giochino debbano coesistere mantenendo in vita AZ, con LH una volta passato LIN in mano Eurowings il resto di AZ potevano liquidarlo e amen.
La differenza inoltre pare ipotizzata con 30 macchine in più, pare perchè i piani non sono stati ufficializzati.
Gli stessi esuberi (sai benissino che sono la prima a parlare di lacrime e sangue) di cui ha parlato LH dovrebbero riferirsi alla sola parte aviation quindi 3000 su 8500 con da questa da scorporare forse la parte manutenzione compresa nella parte aviation che avrebbero valutato se esternalizzare il relativo ramo d'azienda in seguito.
I nostri politici avrebbero dovuto probabilmente chiudere tutto e chiudere LIN e vedere se QR aveva veramente voglia di fare la prima compagnia italiana, dimentichiamoci però che in giro ci siano benefattori dalla propria parte e malvagi approfittatori dall'altra. Va detto che DL e U2 sobo operatori di primo piano e che DL ha anch'essa esperienza in acquisizioni.
Al momento comunque, senza polemica, la differenza fravle due opzioni è che una si è seduta al tavolo, l'altra no (e mi sa che è la vostra fortuna quindi fossi in voi farei festa...).
evvai con una prevedibilita' da far invidia a uno spoiler cinematografico il nostro amico farfallino e' gia' saltato sul prossimo carro dei vincitori,dopo i capitani coraggiosi,la sai di etihad ora il minestrone in salsa usa/uk/italy