Per certe testate italiane è subito diventato 747, che ovviamente genera ben altra sorpresa nel lettore/condivisore di passaggio, ma è sicuramente un caso, figurarsi.
Gesendet von meinem Mi A2 mit Tapatalk
Non voglio buttarla subito in politica, specialmente a rottami ancora fumanti e a cause tutt'altro che accertate ma... Si sente spessissimo di incidenti aerei in Iran. Mi domando se sarebbe la stessa cosa se non ci fossero le sanzioni e le compagnie aeree iraniane potessero usare aerei moderni. Sentire di un 707 (o di 747 classic, o di Fokker 100) in uso nel 2019 e' incredibile.
Ad ogni modo il peggio non è questo, e se avete sentito i discorsi di Pompeo di ieri ve ne sarete fatti un'idea.
Non voglio buttarla subito in politica, specialmente a rottami ancora fumanti e a cause tutt'altro che accertate ma... Si sente spessissimo di incidenti aerei in Iran. Mi domando se sarebbe la stessa cosa se non ci fossero le sanzioni e le compagnie aeree iraniane potessero usare aerei moderni. Sentire di un 707 (o di 747 classic, o di Fokker 100) in uso nel 2019 e' incredibile.
Io un 707 l'ho preso 2 anni fa, volo Delta SLC-DFW. Se è troppo vecchio per volare (e gli interni testimoniavano in effetti tutto il vissuto) allora lo è pure negli Stati Uniti e per una delle compagnie più grandi del mondo
Io un 707 l'ho preso 2 anni fa, volo Delta SLC-DFW. Se è troppo vecchio per volare (e gli interni testimoniavano in effetti tutto il vissuto) allora lo è pure negli Stati Uniti e per una delle compagnie più grandi del mondo
Il FOKKER100 è ancora largamente utilizzato e non è per nulla vetusto!
Pardon era il 717. Il concetto, però, rimaneCredo che Delta i 707 non li abbia nemmeno mai avuti.
Pardon era il 717. Il concetto, però, rimane
Pardon era il 717. Il concetto, però, rimane
...