707 cargo crashes near Tehran

... magari qua nessuno sa distinguere un locomotore 636 da un 656 ...

E' vero, io non li so distinguere, ma questo e' un forum di 'aviazione civile'. Cosa cavolo c'entrano i treni?

Ci siamo passati tutti (o quasi). Quando io scrissi il mio primo post su questo forum feci confusione fra l'Airbus 319 e l'Airbus 318. Ti garantisco che i commenti non furono certo benevoli (e A318 e A319 sono molto piu' simili di un Boeing 717 e un Boeing 707)

E' vero, io non li so distinguere, ma questo e' un forum di 'aviazione civile'. Cosa cavolo c'entrano i treni?

Ci siamo passati tutti (o quasi). Quando io scrissi il mio primo post su questo forum feci confusione fra l'Airbus 319 e l'Airbus 318. Ti garantisco che i commenti non furono certo benevoli (e A318 e A319 sono molto piu' simili di un Boeing 717 e un Boeing 707)
Si ma tu non hai scusanti, sei stato seduto allo 0A...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me il problema non è nel conoscere un aereo piuttosto che un altro, è semplicemente nello sparare dettagli non conosciuti. Che bisogno c'è di specificare un "Boeing 747" quando si protrebbe dire "un aereo"?
È la lampante dimostrazione che gran parte di coloro che scrivono informazione si inventa i dettagli di sana pianta, perché ciò che accade con gli aerei succede con ogni probabilità anche in altri settori.