Buongiorno a tutti,
Ho prenotato tramite OTA (tripsta) qualche mese fa un volo con Air China, GVA-PEK-MNL. Mi hanno cambiato due volte gli orari del volo, anticipandoli di un giorno, e chiedendomi se volessi accettare i nuovi orari o meno. Per lo più per motivi personali, decido di non accettare e chiedo il rimborso del volo. Il problema è che nel frattempo Trpsta ha cessato le operazioni (fallimento?) e invita a rivolgersi direttamente alla compagnia aerea, la quale a sua volta dice di rivolgersi all'OTA...
Qualche consiglio su come procedere?
Grazie
Ho prenotato tramite OTA (tripsta) qualche mese fa un volo con Air China, GVA-PEK-MNL. Mi hanno cambiato due volte gli orari del volo, anticipandoli di un giorno, e chiedendomi se volessi accettare i nuovi orari o meno. Per lo più per motivi personali, decido di non accettare e chiedo il rimborso del volo. Il problema è che nel frattempo Trpsta ha cessato le operazioni (fallimento?) e invita a rivolgersi direttamente alla compagnia aerea, la quale a sua volta dice di rivolgersi all'OTA...
Qualche consiglio su come procedere?
Grazie