Indispensabile per chi? Sarò diverso dal tuo campione, ma per due ore di volo esiste ancora una cosa chiamata “libro”
Anche le compagnie americane usano questo sistemaTrovo che la soluzione LATAM sul NB e' la migliore: connetti il tuo smartphone/ipad/laptop tramite la app al sistema di bordo e accedi a film, musica, cortometraggi... non conosco i costi, ma immagino siano inferiori rispetto ad installare PTV su ogni sedile.
Trovo che la soluzione LATAM sul NB e' la migliore: connetti il tuo smartphone/ipad/laptop tramite la app al sistema di bordo e accedi a film, musica, cortometraggi... non conosco i costi, ma immagino siano inferiori rispetto ad installare PTV su ogni sedile.
Trovo che la soluzione LATAM sul NB e' la migliore: connetti il tuo smartphone/ipad/laptop tramite la app al sistema di bordo e accedi a film, musica, cortometraggi... non conosco i costi, ma immagino siano inferiori rispetto ad installare PTV su ogni sedile.
Air Serbia - Alitalia expand codeshare partnership
Air Serbia has expanded its codeshare partnership with Alitalia by adding its designator code and flights numbers onto the latter's service between Rome and Johannesburg in South Africa. The two airlines now codeshare on over forty routes amongst each other. The Serbian carrier has its codes on Alitalia's flights from Rome to Ancona, Barcelona, Belgrade, Bologna, Bari, Brindisi, Catania, Cairo, Casablanca, Florence, Genoa, Ibiza, Lamezia Terme, Lampedusa, Madrid, Mahon, Milan Malpensa, Naples, Palermo, Palma de Mallorca, Pisa, Reggio Calabria, Turin, Trieste, Venice and Verona.
EX-YU
Anche Etihad! E sicuramente altre compagnie che ora non so/ricordo.I vecchi sedili della J di AZ li monta(va) sui suoi 320 Virgin America.
Anche Etihad! E sicuramente altre compagnie che ora non so/ricordo.
Dal Sole24Ore di oggi.
.... da notare il passaggio .." in passato Alitalia è stata salvata ..."
La nostra compagnia può essere una soluzione interessante per i cinesi perché l’Italia farebbe loro da hub per il Mediterraneo, l’Africa, il Sud America.[/I]
Poche idee e molto confuse
Mi immagino il dialogo che hanno avuto:
-Dobbiamo salvare Alitalia, ne va della nostra immagine!
-Si! Se ce la facciamo sai che culo? Per la prima volta Alitalia in utile, sarebbe una pubblicità perfetta! Se invece non funziona daremo la colpa al sistema, a petrolio oppure ai poteri forti dell'UE che non ce lo hanno permesso
-Ma come facciamo? Ci vorrebbe uno con tanti soldi da buttare e facile da intortare
-Dici tipo gli Arabi? Quelli di soldi ne hanno tanti!
-Si tipo loro, ma ci ha già provato qualcuno e non ce la faremmo a fregarli di nuovo, poi questi erano più svegli del previsto... hai visto come è finita con il 340 di Renzi?
-I russi?
-No, quelli i soldi vogliono farli a casa loro, poi non siamo proprio in buonissimi rapporti co Putin
-Idea! E i cinesi? Si son comprati Barilla, hanno Prada e sono affascinati da tutto ciò che è italiano, io penso che qualcosa riusciamo a farcela dare
-Si, ma da chi andiamo? Quelli di HNA hanno letto il dossier e sono scappati a gamba levate, erano gli unici con interessi nell'aviazione
-Beh, con 2 miliardi di persone, ti pare che non troviamo qualcuno?
-Intanto chiamo il mio amico giornalista, così facciamo vedere che stiamo facendo qualcosa, non sia mai che ricimincino a chiedermi della concessiome di Atlantia!!
ma da quando Barilla è cinese ?