Se inizi la tua discussione con un NO secco si vede che conosci il valore di AZ nella parte finale del tuo Intervento....
Eeeh?
Se inizi la tua discussione con un NO secco si vede che conosci il valore di AZ nella parte finale del tuo Intervento....
Tu pensi che az abbia una % inferiore a 5/1000 bagagli disguidati?Ripeto: dici che per essere i migliori d'Europa occorre che il valore sia meno di 5/1000 passeggeri.
Conosci il valore di AZ?
Ripeto: dici che per essere i migliori d'Europa occorre che il valore sia meno di 5/1000 passeggeri.
Conosci il valore di AZ?
la tua arroganza è risaputa nel forum, quindi niente del quale stupirsi.
Quelle parole sono di Del Rio dalla Gruber ieri sera. L'ho visto.
In soldoni ha fatto capire che, sì, ci sono altre offerte oltre LH, ma che quella tedesca è la preferita da loro. Stanno trattando sugli esuberi e che ci sono quasi.
Un altro punto che ha sottolineato è che vuole che si mantenga il network nazionale nell'interesse dello sviluppo del Paese e che, visto che il network globale va ingrandendosi sempre più, AZ resti al passo.
Il discorso in teoria è giusto.
+1.Vorrei capire la questione del network nazionale. I collegamenti che non toccano FCO o LIN sono ben pochi. BLQ-CTA, CTA-NAP, NAP-PMO, NAP-TRN, REG-TRN. Di questi l'unico non servito da altre linee aeree e' TRN-REG che non mi sembra sia giornaliero.
Non mi sembra poi tutta sta roba
... Di questi l'unico non servito da altre linee aeree e' TRN-REG che non mi sembra sia giornaliero.
Quelle parole sono di Del Rio dalla Gruber ieri sera. L'ho visto.
In soldoni ha fatto capire che, sì, ci sono altre offerte oltre LH, ma che quella tedesca è la preferita da loro. Stanno trattando sugli esuberi e che ci sono quasi.
Un altro punto che ha sottolineato è che vuole che si mantenga il network nazionale nell'interesse dello sviluppo del Paese e che, visto che il network globale va ingrandendosi sempre più, AZ resti al passo.
Il discorso in teoria è giusto.
[Grammar_Nazi_Mode_ON]
Graziano Delrio
[Grammar_Nazi_Mode_OFF]
Bluepanorama non serve più il TRN REGBlupanorama serve anche TRN-REG
Lui ha detto che AZ serve il 50% del nazionale.Vorrei capire la questione del network nazionale. I collegamenti che non toccano FCO o LIN sono ben pochi. BLQ-CTA, CTA-NAP, NAP-PMO, NAP-TRN, REG-TRN. Di questi l'unico non servito da altre linee aeree e' TRN-REG che non mi sembra sia giornaliero.
Non mi sembra poi tutta sta roba
[Grammar_Nazi_Mode_ON]
Graziano Delrio
[Grammar_Nazi_Mode_OFF]