Qualche news dai palazzi di Colonia.
Si potrebbe utilizzare COA Air Dolomiti sotto il quale inserire tutte le operazioni AZ,trasferendo tutti i dipendenti sotto questo COA.
Cosi' non ci sarebbe continuita' aziendale, e si ricalcherebbe lo schema utilizzato con AB,trasferita sotto EW.
Cio' permetterebbe la rivisitazione di tutti i contratti, dai dipendenti all'handling, dal catering agli aeroporti,e faciliterebbe l'uscita da Joint Venture e Skyteam.
Questa sarebbe la nuova Alitalia intesa da Carsten Spohr.
Con tutto il rispetto per i guru legali che stanno assistendo Lufthansa, a me pare che il suggerimento di eludere la normativa giuslavoristica e in particolare l'art. 2112 semplicemente cambiando COA lo puoi trovare solo nel manuale dell'astuto avvocato in regalo all'interno dei pacchetti di patatine Pai.