Non so se parzialmente anche in risposta all'espansione UX in Italia, pure IB (mainline/express/airnostrum) prevede un rafforzamento sui collegamenti Madrid-Italia nella S18, presumibilmente solo d'estate.
da metà maggio circa
# terzo volo da MXP operato 6xw in night stop (non è la prima volta tra l'altro c'è doppio n/s da MIL, in precedenza c'erano stati entrambi da LIN, poi il secondo n/s è stato spostato a pranzo trasferito da MXP)
IB 3264 MAD MXP 2020 2225 (-234567)
IB 3265 MXP MAD 0725 0945 (1-34567)
# quinto volo da FCO operato 5xw di rinforzo in fascia serale, parte 50 min dopo il volo "principale"
IB 3234 MAD FCO 1650 1915 (1-3-567)
IB 3235 FCO MAD 2000 2240 (1-3-567)
# quarto volo da VCE operato 4xw nel mezzo del pomeriggio
IB 3262 MAD VCE 1215 1440 (-2--567)
IB 3263 VCE MAD 1525 1800 (-2--567)
# NAP con IB Express aumenta da 7 a 10 voli con introduzione di un nuovo l n/s
IB 3710 MAD NAP 1950 2225 (1-3-5--)
IB 3705 NAP MAD 0755 1040 (-2-4-6-)
# TRN con Air Nostrum + 3xw da 12 a 15 voli settimanali
Durante il picco estivo inoltre
# CTA (IB mainline) guadagna 1 frequenza da 6xw a giornaliero
# FLR (IB mainline) da 6xw a 8xw con volo in fascia serale
IB 3268 MAD FLR 1620 1840 (---4-6-)
IB 3269 FLR MAD 1925 2150 (---4-6-)
Invariati gli altri voli "IB", 2 giornalieri su LIN (mainline), 3 giornalieri su BLQ (AirNostrum), 3xw su CAG (IB express) e in alta stagione il volo giornaliero su OLB (Air Nostrum).
Infine Vueling opera anche MAD-FCO e MAD-FLR che sono commercializzati anche da IB stessa tramite c/s.
da metà maggio circa
# terzo volo da MXP operato 6xw in night stop (non è la prima volta tra l'altro c'è doppio n/s da MIL, in precedenza c'erano stati entrambi da LIN, poi il secondo n/s è stato spostato a pranzo trasferito da MXP)
IB 3264 MAD MXP 2020 2225 (-234567)
IB 3265 MXP MAD 0725 0945 (1-34567)
# quinto volo da FCO operato 5xw di rinforzo in fascia serale, parte 50 min dopo il volo "principale"
IB 3234 MAD FCO 1650 1915 (1-3-567)
IB 3235 FCO MAD 2000 2240 (1-3-567)
# quarto volo da VCE operato 4xw nel mezzo del pomeriggio
IB 3262 MAD VCE 1215 1440 (-2--567)
IB 3263 VCE MAD 1525 1800 (-2--567)
# NAP con IB Express aumenta da 7 a 10 voli con introduzione di un nuovo l n/s
IB 3710 MAD NAP 1950 2225 (1-3-5--)
IB 3705 NAP MAD 0755 1040 (-2-4-6-)
# TRN con Air Nostrum + 3xw da 12 a 15 voli settimanali
Durante il picco estivo inoltre
# CTA (IB mainline) guadagna 1 frequenza da 6xw a giornaliero
# FLR (IB mainline) da 6xw a 8xw con volo in fascia serale
IB 3268 MAD FLR 1620 1840 (---4-6-)
IB 3269 FLR MAD 1925 2150 (---4-6-)
Invariati gli altri voli "IB", 2 giornalieri su LIN (mainline), 3 giornalieri su BLQ (AirNostrum), 3xw su CAG (IB express) e in alta stagione il volo giornaliero su OLB (Air Nostrum).
Infine Vueling opera anche MAD-FCO e MAD-FLR che sono commercializzati anche da IB stessa tramite c/s.