Non ne sarei così sicuro. Secondo me oltre agli "interessati", c'è chi ci crede davvero.
Peggio me sento.
Non ne sarei così sicuro. Secondo me oltre agli "interessati", c'è chi ci crede davvero.
Il TG2 parla di 7 offerte vincolanti pervenute..
É stato creato un thread dedicato.
Delta ha messo il CS sul FCO-DEL a partire dal 29 Ottobre.
Fonte Airline route g
Dalle voci le destinazioni principali allo studio sono SFO, IAD, BOG, JNB e PVG con JNB annunciata. Vedremo come procedono le trattative di vendita e se e cosa verrà aperto. Fra l'altro mi sa che per quattro nuove destinazioni servono 3-4 macchine in più, bisogna vedere eventualmente le frequenze.Ha praticamente dichiarato che ci saranno 4 nuove aperture nel 2018 delle quali due nelle Americhe: in sostanza ci dovrebbe essere un' apertura in Centro-Sud America e una nel Nord America mentre le altre due saranno altrove (sappiamo per certo che una sarà JNB). Dubito fortemente che ci saranno due aperture nel Nord America per questioni di Jv, è facilmente ipotizzabile che l' altra sarà in Sud America, e l' unica destinazione che mi viene in mente è BOG.
Sui codici Delta, buon segnale: sia per Az le prosecuzioni negli Usa sono troppo importanti, cosi come può aiutare qualche passeggero portato da Delta su DEL.
Dalle voci le destinazioni principali allo studio sono SFO, IAD, BOG, JNB e PVG con JNB annunciata. Vedremo come procedono le trattative di vendita e se e cosa verrà aperto. Fra l'altro mi sa che per quattro nuove destinazioni servono 3-4 macchine in più, bisogna vedere eventualmente le frequenze.
Se un manager dice una cosa del genere in un' intervista ufficiale, credo che non possa che essere la verità. Per aprire 4 nuove rotte, credo che, oltre al 773, basterebbe solo un' altra macchina considerando che rispetto alla S17 recupereranno le rotazioni della MXP-AUH (quasi soppressa) e del cambio di macchina sulla FCO-IKA con il dowgrade al 320.
Visti i rapporti ormai da separati in casa con Etihad credo che Alitalia dopo la MXP-AHU potrebbe chiudere anche il FCO-AUH. Se gli emiratini vogliono i pax italiani se li vengano a prendere coi loro aerei. In questo modo si recupera un aereo da utilizzare per le nuove rotte di lungo raggio.
Che siano separati in casa ho grossi dubbi, soprattutto dopo l' offerta di LH per Az....
In ogni caso non credo proprio che chiuderanno questa rotta, come copre Az tutta l' Asia/Australia senza EY ? Non esiste alcun motivo per quello che hai detto.
Invece da quando sono entrati i commissari tutti i Manager messi da Etihad sono stati mandati via anche quelli che non facevano parte della prima linea, come il capo del Troubleshooting in manutenzione Maintenace Manager, quella bionda che era fissata con rossetto e faceva i corsi alle hostess sono spariti tutti i commissari hanno fatto piazza pulita ed hanno chiuso la MXP AUH , la FCO AUH la terranno finchè conviene averla se il LF si abbassa di molto come quella da MXP la toglieranno.Che siano separati in casa ho grossi dubbi, soprattutto dopo l' offerta di LH per Az....
In ogni caso non credo proprio che chiuderanno questa rotta, come copre Az tutta l' Asia/Australia senza EY ? Non esiste alcun motivo per quello che hai detto.
Dalle voci le destinazioni principali allo studio sono SFO, IAD, BOG, JNB e PVG con JNB annunciata. Vedremo come procedono le trattative di vendita e se e cosa verrà aperto. Fra l'altro mi sa che per quattro nuove destinazioni servono 3-4 macchine in più, bisogna vedere eventualmente le frequenze.
Bisognerebbe farci i conti e sapere rotte e frequenze, considera la DEL daily che ti prende l'A332 che operava IKA quindi con l'entrata del B77W rispetto alla scorsa summer avresti 2 B772 sempre se per la summer non rimangano gli aumenti sul Brasile e le Maldive siano stagionali. Considera che per fare bene JNB daily come si evince vorrebbero operare dall'annuncio dell'altro giorno ci vogliono 2 macchine direi che per aprirne altre 3, metti pure non daily e con rotazioni non troppo lunghe ci vogliono almeno 2-3 macchine aggiuntive.Se un manager dice una cosa del genere in un' intervista ufficiale, credo che non possa che essere la verità. Per aprire 4 nuove rotte, credo che, oltre al 773, basterebbe solo un' altra macchina considerando che rispetto alla S17 recupereranno le rotazioni della MXP-AUH (quasi soppressa) e del cambio di macchina sulla FCO-IKA con il dowgrade al 320.