Pare che l'UE stia titubando un pochino sull'operazione, anche se i più sono fiduciosi, ma ho qualche dubbio...non mi spiego diversamente un ritardo così imponente
L'UE non aveva dato l'ok a suo tempo?
Pare che l'UE stia titubando un pochino sull'operazione, anche se i più sono fiduciosi, ma ho qualche dubbio...non mi spiego diversamente un ritardo così imponente
L'UE non aveva dato l'ok a suo tempo?
Pare che l'UE stia titubando un pochino sull'operazione, anche se i più sono fiduciosi, ma ho qualche dubbio...non mi spiego diversamente un ritardo così imponente
Ma sulla continuità territoriale in sè oppure solo sulle rotte che dovrebbe essere gestite da Blue Air da Alghero?
Sto cercando di acquisire ulteriori dettagli per capire se si tratta solo questioni legate (tra le varie) alla nona libertà di 0B su queste rotte o se il discorso sia esteso...
Non penso che AZ abbia poteri e titoli per continuare a vendere se le istituzioni non le abbiano dato carta bianca
AZ ha venduto i voli da AHO fino au un paio di settimane fa pur non avendo ne partecipato né tantomeno vinto la gara per le rotte da AHO , ha fatto semplicemente come gli pare salvo poi rimborsare i clienti , per quanto riguarda CAG non c'è stata nessuna proroga ad AZ ne ufficiale ne ufficiosa.....
Che io sappia, le libertà mica si applicano in ambito intra-comunitario...Sto cercando di acquisire ulteriori dettagli per capire se si tratta solo questioni legate (tra le varie) alla nona libertà di 0B su queste rotte o se il discorso sia esteso...
La Convenzione sull'aviazione civile internazionale del 1944 di Chicago ha concettualmente creato le cosidette "libertà dell'aria". La nona libertà prevede il diritto di volare all'interno di un paese terzo tout court (terzo rispetto alla nazionalità della compagnia aerea).Nona libertà di Blue Air?
Che io sappia, le libertà mica si applicano in ambito intra-comunitario...
La Convenzione sull'aviazione civile internazionale del 1944 di Chicago ha concettualmente creato le cosidette "libertà dell'aria". La nona libertà prevede il diritto di volare all'interno di un paese terzo tout court (terzo rispetto alla nazionalità della compagnia aerea).
Esempio: un'aerolinea del paese A può volare (effettuando cabotaggio) tra X e Y, città di B.
Che io sappia, le libertà mica si applicano in ambito intra-comunitario...
La Convenzione sull'aviazione civile internazionale del 1944 di Chicago ha concettualmente creato le cosidette "libertà dell'aria". La nona libertà prevede il diritto di volare all'interno di un paese terzo tout court (terzo rispetto alla nazionalità della compagnia aerea).
Esempio: un'aerolinea del paese A può volare (effettuando cabotaggio) tra X e Y, città di B.
La Romania e' un membro UE, la nona liberta' non entra in gioco. E poi mi sembra operi gia' voli nazionali all'interno del territorio italiano.
Da diversi giorni cerco di comprare due voli in novembre e dicembre da TRS ad AHO non riuscendo a trovare nulla. Mi rivolgo a San Google digitando "continuità territoriale" e mi compare questo link: http://www.castedduonline.it/massidda-flop-continuita/
Sarà vero?
Non trovo la tratta FCO AHO
Perché non sono ancora in vendita ma solo caricate sui sistemi e sul sito web.
Scusa, quale sito?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk