P
No, prende un bilancio e lo analizza a fondo (è il loro mestiere) e tira fuori i numeri "veri". E' una cosa piuttosto normale. E lo fa per conto di openfairskies semplicemente perché è pagata per farlo (è il suo mestiere).
balle
KPMG e' auditor di etihad e non puo' certificare (o analizzare) il bilancio di EY per openfairskies o per nessun altro. Magari qualcun altro avra' interpretato a modo suo l'audit di KPMG...
Qui si fa sempre molta confusione...
ti prego, aiutaci a capire allora: perche' il bilancio positivo del 2014, o 2016, si e' trasformato in una caporetto?
Attendiamo ansiosi la tua "intrepretazione".
e che cosa c'entra questo con le tue "Fake News"? Tu hai detto che KPMG ha fatto un auditing indipendente. Niente di piu' falso...
stai tranquillo, nessuna fake news: ho solo detto che KPMG non e' al soldo di EY, ma e' un auditor INDIPENDENTE pagato per certificare bilanci. In questo senso cerca di intendere, e puoi, quel "auditing indipendente"; non e' che perche' ti pago puoi alterare i conti, no?
Notizia ormai di qualche giorno fa che non e' stata ancora commentata, ma il Qatar si e' ritirato dall'offerta.Qatar Airways intends to buy American Airlines 10% stake
Domanda: South African Airways riceverà corposi aiuti di Stato, a breve, a meno che non vogliano farla fallire (e dubito che Zuma lascerà così tanti leccapiedi di partito a casa); Turkish Airlines è al 49.12% di proprietà statale; China Southern lo è al 100%; nel 2015, lo stato francese ha incrementato la sua quota in AF-KL al 17.qualcosa percento, pagando una quarantina di milioni, e lasciamo perdere Alitalia.
Perché la campagna per 'fair skies' non riguarda anche loro?
Domanda: South African Airways riceverà corposi aiuti di Stato, a breve, a meno che non vogliano farla fallire (e dubito che Zuma lascerà così tanti leccapiedi di partito a casa); Turkish Airlines è al 49.12% di proprietà statale; China Southern lo è al 100%; nel 2015, lo stato francese ha incrementato la sua quota in AF-KL al 17.qualcosa percento, pagando una quarantina di milioni, e lasciamo perdere Alitalia.
Perché la campagna per 'fair skies' non riguarda anche loro?
Perchè, amico mio, la questione non riguarda tanto la presenza o meno dello stato nei vettori, quanto questo incida in maniera pesante portando alla violazione degli accordi open-skies; come appunto nel caso delle tre golfare.
Con buona pace dell'oracolo della sabbia che si pronuncia solo quando c'è da parlar male di altri. Professionalità innanzitutto.
Bene. Definiamo "pesante". Io l'intervento dello stato francese in AF lo definirei pesante, se non in termini monetari almeno in termini politici. Cosi' come quello in Alitalia - anzi, pure peggio. E se poi parliamo delle compagnie cinesi, li possiamo andarci a nozze, telefonare a CX per capire cosa significhi avere Air China, China Southern, China Eastern, Hainan e tutta la miriade di loro consociate in mano statale. Sono, o non sono, alterazioni significanti della concorrenza? Perche' le US3 non ci fanno nulla?
Bene. Definiamo "pesante". Io l'intervento dello stato francese in AF lo definirei pesante, se non in termini monetari almeno in termini politici. Cosi' come quello in Alitalia - anzi, pure peggio. E se poi parliamo delle compagnie cinesi, li possiamo andarci a nozze, telefonare a CX per capire cosa significhi avere Air China, China Southern, China Eastern, Hainan e tutta la miriade di loro consociate in mano statale. Sono, o non sono, alterazioni significanti della concorrenza? Perche' le US3 non ci fanno nulla?
E di nuovo; perché non stanno violando gli accordi open-skies in essere con gli USA!
Q: What makes Qatar and the UAE different from other countries that provide subsidies to their national carriers?
A: Qatar and the UAE are global outliers in several ways:
In the sheer magnitude of the subsidies granted to the three airlines.
In the unprecedented expansion of subsidized capacity that their carriers are deploying on international routes, including on U.S. routes, far in excess of the growth in global demand.
In the extent to which they are intervening in the market to help their state-owned airlines radically increase the flow of airline passengers through their hubs in the Middle East.
Con buona pace dell'oracolo della sabbia che si pronuncia solo quando c'è da parlar male di altri. Professionalità innanzitutto.
In che senso? Gli accordi Open Skies tra UE e USA, o il bilaterale USA-Cina permettono la presenza di compagnie di proprieta' pubblica, o aiutate dal pubblico, mentre quello con Qatar/EAU no?
Potrei cancellare Qatar e UAE, e mettere Cina, e sarebbe esattamente lo stesso. Io non disputo che EY e QR ricevano aiuti (ma ho molti piu' dubbi su EK) ma perche' solo loro? Se vogliamo "fair skies" allora che siano "fair" con tutti. Quindi con le cinesi, AF, AZ, Aeroflot, SAA, TK...
Ma scusa tanto; te la "guerra" la fai col "nemico" che ti sta entrando dentro casa (in modo improprio) o con chiunque si comporti fuori dalle convenzioni in giro per il mondo?
Chi è che si sta incaxxando contro AZ qui da noi, ad esempio, per concorrenza sleale? Neos!
E cosa dovrebbe fare Neos, andare contro le cinesi o le golfare o ancora le US3 perché su altri terreni si combatte per la stessa questione?
E dai!
BA difenderà il suo mercato, le americane il loro, le ME3 il loro e così via, inclusa NEOS contro AZ; mi sembra tanto logico!