Fidarsi di Wikipedia è un po' come studiare medicina leggendo Focus
I veri studenti di medicina studiano su mypersonaltrainer
Fidarsi di Wikipedia è un po' come studiare medicina leggendo Focus
Dopo tutti i commenti di questi professoroni.. qualcuno che abbia da aggiungere qualcosa di costruttivo c'è??
Che Wikipedia non è attendibile.
Più chiaro di così....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che Wikipedia non è attendibile.
Potresti cominciare tu.Dopo tutti i commenti di questi professoroni.. qualcuno che abbia da aggiungere qualcosa di costruttivo c'è??
Cosa dovremmo costruire?Dopo tutti i commenti di questi professoroni.. qualcuno che abbia da aggiungere qualcosa di costruttivo c'è??
Cosa dovremmo costruire?
se non c'è nulla di cui discutere non credo abbia nemmeno senso continuare con sta tiritera su qualcuno che ha letto delle notizie di wikipidia e ha chiesto semplicemente se si hanno notizie più certe in merito...
Eppur si muove.....sbaglio o a ottobre vogliono dismettere i DC82? Chissà dopo come copriranno le poche rotte domestiche con una flotta già ridottissima..Qatar airways ribadisce su Meridiana: “Ancora pochi giorni”
26/05/2017 16:33
Intanto il vettore dà il via alla creazione di un Coa indiano, per creare una compagnia con 100 aerei, e a nuove rotte sugli Stati Uniti
E’ imminente la chiusura dell’operazione tra Qatar Airways e Meridiana, per l’acquisizione del 49% della compagnia italiana. La stampa mediorientale torna sul tema con forza, ampliando l’orizzonte dei progetti qatarini e aggiornando sulle intenzioni nei confronti di una compagnia indiana e di nuovi voli verso gli Stati Uniti.
Le dichiarazioni provengono la ceo Akbar al-Baker, il quale ancora ribadisce che “tra pochi giorni finalizzeremo con Meridiana”. Il progetto è di farla operare come vettore full service verso l’Europa e oltre, grazie al rinnovamento della flotta con l’ingresso di venti B737 dal secondo trimestre del 2018. Gli aerei proverranno dall’ordine che Qatar airways ha formalizzato nello scorso ottobre. Al-Baker continua a mantenere riservato il valore dell’acquisizione del 49%.
Il vettore di Doha ha, inoltre, chiesto al fondo governativo Qatar Investment Authority di aprire una licenza di operatore aereo indiana (Coa), per far nascere una compagnia domestica con un centinaio di jet.
Nel piano di sviluppo, infine, sono state annunciate 12 nuove destinazioni dal 2018, inclusi voli verso San Francisco. “Non registriamo crolli delle prenotazioni verso gli Stati Uniti come altre compagnie – ha aggiunto Al Baker -. Continuiamo la nostra espansione. Le defezioni verso gli Usa sono gestibili”. Vengono slittati di un trimestre i servizi su Las Vegas nel secondo trimestre dell'anno prossimo “per ragioni tecniche”.
Guarda tutte
TAGS
Qatar Airways
Meridiana
- See more at: http://guidaviaggi.it/notizie/18541...na-“ancora-pochi-giorni”#sthash.si5gyOM1.dpuf
Eppur si muove.....sbaglio o a ottobre vogliono dismettere i DC82? Chissà dopo come copriranno le poche rotte domestiche con una flotta già ridottissima..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk