L'outsourcing di solito viene fatto per ridurre i costi.
guarda caso un bel po' di quelli del CUB viene proprio da lì.
L'outsourcing di solito viene fatto per ridurre i costi.
Questa sarebbe la prima ottima notizia da cinque anni a questa parte.
Questa sarebbe la prima ottima notizia da cinque anni a questa parte.
Questa sarebbe la prima ottima notizia da cinque anni a questa parte.
L'outsourcing di solito viene fatto per ridurre i costi.
Peggio di così non può andare...Non si può generalizzare, ci sono tanti casi dove l'outsourcing ha senso ed ha successo se viene organizzato ed eseguito con tutti i crismi (da ambo le parti).
Sfortunatamente questo accade raramente, e l'outsourcing è visto dai manager solo come una fonte di risparmio (illusorio e a breve termine).
Nonostante tutto, guardando a quello che traspare pubblicamente dell'IT di Alitalia, dare tutto in outsourcing non può peggiorare di molto la situazione: il livello è già abbastanza basso![]()
Da oggi, Alitalia si trasferisce al Terminal Sud di Parigi-Orly.
G
Vendetta AF per Malpensa.
Mi sembra solo un cambio di terminal.... niente più.
Ma e' solo un trasferimento da OryW a OrySud dei voli che operano su Ory da Linate o Alitalia trasferisce tutti gli operativi verso Parigi CDG su Ory Sud?
Il mio prossimo viaggio (di lavoro) negli usa sara' LCY-DUB-LCY-JFK//IAD-LHR-DUB-LCY in J. Spendo circa un terzo di un secco LON-JFK in J.
Semplicemente assurdo. :astonished:
Ma praticamente, il LCY-DUB-LCY lo farai con la stessa macchina in rotazione che, arrivata a DUB, si preparerà al rientro a LCY, giusto? Immagino le facce degli aa/v!![]()
Mi sembra solo un cambio di terminal.... niente più.
sei serio?
Semplicemente assurdo. :astonished:
Ma praticamente, il LCY-DUB-LCY lo farai con la stessa macchina in rotazione che, arrivata a DUB, si preparerà al rientro a LCY, giusto? Immagino le facce degli aa/v!![]()
e' un assurdita che mi fa spendere 2000 sterline in meno. Non e' lo stesso aereo, mi risparmio anche 2000 sterline e passo la serata a Dublino (all'andata).