Ma se Gubitosi neppure lo fanno parlare con i sindacati cosa sta lì a fare?
Leggo di 8 aerei WB in arrivo da qui al 2021 scadenzati in uno all'anno, tranne nel 2020 dove dovrebbero arrivarne 4.
Le previsioni di impiego delle suddette macchine sarebbero:
- 2017 consolidamento MEX (già attuata da luglio), apertura DEL
- 2018 consolidamento EZE (??) e SCL
- 2019 apertura IAD, SFO e LAD
- 2020 apertura ACC, BOG, HKG, JNB, LOS, LBV
Leggo di 8 aerei WB in arrivo da qui al 2021 scadenzati in uno all'anno, tranne nel 2020 dove dovrebbero arrivarne 4.
Le previsioni di impiego delle suddette macchine sarebbero:
- 2017 consolidamento MEX (già attuata da luglio), apertura DEL
- 2018 consolidamento EZE (??) e SCL
- 2019 apertura IAD, SFO e LAD
- 2020 apertura ACC, BOG, HKG, JNB, LOS, LBV
Leggo di 8 aerei WB in arrivo da qui al 2021 scadenzati in uno all'anno, tranne nel 2020 dove dovrebbero arrivarne 4.
Le previsioni di impiego delle suddette macchine sarebbero:
- 2017 consolidamento MEX (già attuata da luglio), apertura DEL
- 2018 consolidamento EZE (??) e SCL
- 2019 apertura IAD, SFO e LAD
- 2020 apertura ACC, BOG, HKG, JNB, LOS, LBV
Leggo di 8 aerei WB in arrivo da qui al 2021 scadenzati in uno all'anno, tranne nel 2020 dove dovrebbero arrivarne 4.
Le previsioni di impiego delle suddette macchine sarebbero:
- 2017 consolidamento MEX (già attuata da luglio), apertura DEL
- 2018 consolidamento EZE (??) e SCL
- 2019 apertura IAD, SFO e LAD
- 2020 apertura ACC, BOG, HKG, JNB, LOS, LBV
In effetti torna il numero 10 nuove destinazioni condiderando che EZE, SCL, MEX sono rafforzamento di tratte esistenti.
Su SCL può essere intendano giornaliero, su EZE magari irrobustimento intesi aumento capacità a parità di frequenze? ( da 772 a 77W tutti i giorni).
Positivo lo sguardo rivolto di nuovo all'Africa, Accra Lagos Luanda e Libreville. C'è da chiedersi perché le prime due siano state recentemente chiuse. Magari le proporranno in modalità nuova, a sé stanti, separate?
Luanda dall’Italia manca dalla notte dei tempi, ed è una destinazione che coprono un po' tutti i vettori europei.
Libreville manca dall'Italia dai primi anni 2000 quando volava la poi fallita Air Gabon da Fiumicino con voli in arrivo da Parigi.
JNB ogni tanto ciclicamente ritorna nella lista desideri.
SFO in teoria sarebbe dovuta partire quest'anno prima dei problemi AZ. Temo che nel 2018 verranno anticipati da Norwegian su OAK,
. E come pure su IAD c'è da capire come possano ottenere il benestare dalla JV dato che fino al 2021 rimane.
HKG interessante ma con una forte concorrenza di Cathay dall'Italia, mi stupisce piuttosto PVG mancante (forse si accontentano del codeshare con China Eastern?).
DEL, una bella scommessa non facile essendo l'india uno dei mercati più facilmente preda delle ME3. Oltre a esserci la concorrenza di AI.
BOG si inserire be nel quadro di investimenti in America Latina, così come ho letto di recenti contatti pure tra AZ e LIM.
Il problema è che aeroporti come MEX e BOG in particolare avrebbero bisogno di aeromobili differenti rispetto a quelli in flotta.
Dubito tra gli 8 nuovi ci sia qualche 787 e 350, no?
In ogni caso i LR vanno alimentati e dunque il corto medio non può continuare a ridursi all'infinito.
e comunque prenderei con le pinze il cronoprogramma
8/9 aerei WB dovevano arrivare anche nel vecchio piano, ne sono arrivati 3 per ora.
Da qui' al 2021 ci saranno stati altre 2 o 3 salvataggi last minute.
Ma tu davvero credi ancora al libro dei sogni pubblicato da Az?
Quelli del pareggio nel 2017?
Da quello che so io
MEX daily (2017)
EZE 10 wks (2017)
HAV 5 xws (2018)
SCL daily (2018)
SFO (2018)
PEK daily (2019)
Washigton (2019)
Accra/Luanda (2019)
Bogota (2019)
Tutte da FCO.
Oltre a questo LAX annuale.
Da quello che so io
MEX daily (2017)
EZE 10 wks (2017)
HAV 5 xws (2018)
SCL daily (2018)
SFO (2018)
PEK daily (2019)
Washigton (2019)
Accra/Luanda (2019)
Bogota (2019)
Tutte da FCO.
Oltre a questo LAX annuale.
è significativo che le rotte africane scelte, tranne ACC e J'bug, sono tutte rotte petrolifere.
ACC, LOS, LBV si possono tranquillamente aprire con dei 320 modificati con una decente J.
è significativo che le rotte africane scelte, tranne ACC e J'bug, sono tutte rotte petrolifere.
da notare l'assenza della classica DKR.
È appena entrato in flotta EI FNI e per fine agosto è previsto il 77W....Mex daily e Eze 10 wks con l'attuale flotta saranno possibili?
da notare l'assenza della classica DKR.