.... in tempi molto rapidi.
Scusa Edo, non volermene se scrivo: ahahahahahahaha
di rapido ci dovrebbe essere il fallimento.
.... in tempi molto rapidi.
Fonti?Ho dimenticato la parola "ulteriori".
Credo sia l' unica strada percorribile, ma questo non vuol dire che le cose andranno bene. L' attuale struttura dei costi e non sostenibile per Az.
Customer service e sito sono i problemi principali di Az e questo lo abbiamo detto 1000 volte. Speriamo che riescano a migliorare tutto ciò in tempi molto rapidi.
Che sito e customer service facciano caxxre non ci piove.
Detto questo AZ non perde certo 1 milione al giorno per questo motivo.
E nessuno ci ha ancora spiegato come intendono fare per, non dico guadagnare per carità, ma perlomeno andare a break even OGNI santo giorno. Come? Qualcuno ce lo vuole spiegare? Oppure - come temo- non lo sanno nemmeno Ball e l'Emiro?
Chi dice che il sito è il customer care non sono il problema principale secondo me sbaglia di grosso. Io che per le mie rotte ho raramente l'occasione di poter scegliere Alitalia quest'anno in ben 4 occasioni ero sul punto di prenotare un A/R in business class con AZ.. in altrettante occasioni dopo svariati tentativi e bizzarre telefonate ho finito per volare One World (coi francesi manco morto) ... sono sicuro che un sito web minimamente decente gli farebbe aumentare i passeggeri di fascia business di una percentuale nient'affatto trascurabile... ed è li che abita IL problema
Sent from my iPhone using Tapatalk
Personale
Alitalia nel 2015 a livello di gruppo ha fatturato 3.312.000.000 euro con una forza media di 10.133,8 unità.
Easyjet nello stesso periodo a livello di gruppo ha fatturato 6.463.000.000 euro con un cambio a 0,725
ammettendo un cambio piu' attuale (0,825) siamo a 5.680.000.000 euro utilizzando una forza media di 9.811 unità.
Possiamo anche sterilizzare l'effetto del load factor (in alitalia 76,5% contro un 91,5% di easyjet), si vede
comunque che c'è un problema che balza agli occhi.
Non preoccuparti, leggo ed interagisco in privato come avevo già detto avrei fatto mesi fa quando qualcuno teorizzò che "dovevo" riportare info avrebbero messo in difficoltà le fonti.Chi vola tra i fiori non sembra seguirci più...ma insomma, non sembrava in grado di dirci più di tanto nemmeno prima.. ???
Bisogna dare atto che Farfallina è da settembre che dice quello che effettivamente sta accadendo. E' evidente che Ball già da allora, dopo pochi mesi dal suo insediamento, aveva capito tutto e già stava elaborando un piano.
E' tanto? Non ho idea ne esperienza. Ricordo però le date dei continui rinvii del cda e quello che Farfallina diceva prima dello sciopero.