Economy plus 3-3-3 sul 787? Devono pagare le persone per volarci.
DaV
Credo la differenza rispetto alla Y normale sia il pitch maggiorato
Economy plus 3-3-3 sul 787? Devono pagare le persone per volarci.
DaV
Credo la differenza rispetto alla Y normale sia il pitch maggiorato
Il 77W a 392 posti (C/Y) tra l'altro è un nuovo allestimento che entrerà in servizio tra dicembre e gennaio prossimo, primo volo internazionale PEK-SYD.
Attualmente è solo a 313 posti su 3 classi (F/C/Y).
Sembra che l'arrivo di AZ li abbia svegliati, prima il 789 poi il 77W, contando che i 332 impiegati in precedenza hanno 237 posti (sempre C/Y).
Per la S18 l'incremento di capacita' sulla PEK-FCO e' anticipato da fine marzoDal 1 luglio a fine ottobre Air China metterà il più capiente 77W sulla PEK-FCO.
Air China in summer 2017 season plans to boost capacity on Beijing – Rome service, as the airline adjusted operational aircraft in the system. From 01JUL17 to 28OCT17, this daily service will be operated by the 2-class Boeing 777-300ER aircraft (392-seater), replacing 787-9.
CA939 PEK1340 – 1855FCO 77W D
CA940 FCO2055 – 1255+1PEK 77W 6
CA940 FCO2055 – 1310+1PEK 77W x
Per la S18 l'incremento di capacita' sulla PEK-FCO e' anticipato da fine marzo
Beijing – Rome eff 25MAR18 2-class 777-300ER replaces 787-9
Air China celebra l’arrivo del Boeing 777-300 a Roma
Grande festa all’aeroporto di Roma Fiumicino per l’arrivo del nuovo aeromobile di Air China, che ha da pochissimo introdotto sulla rotta tra Roma e Pechino il Boeing 777-300. «L’introduzione di aeromobili di ultima generazione rientra nel programma di rinnovamento della flotta Air China, tra le più giovani sul mercato mondiale – ha dichiarato il general manager di Air China in Italia Ma Nan -. Il nuovo aereo è più capiente e confortevole in grado di soddisfare la crescente richiesta del mercato incoming e outgoing. Con questa innovazione, arriviamo ad un’offerta mensile di 12.000 posti da Roma e dalle varie città d’Italia per raggiungere oltre 199 destinazioni internazionali dell’Estremo Oriente».
A celebrare l’evento insieme al vettore c’era anche la padrona di casa, Aeroporti di Roma, che ha manifestato soddisfazione e positività per il mercato cinese. «Oggi diamo il benvenuto al Boeing 777-300 di Air China, compagnia aerea che da oltre 30 anni serve regolarmente il Leonardo da Vinci con Pechino – ha sottolineato Federico Scriboni, head of airline traffic development di AdR -. L’aumento di capacità introdotto dal nuovo aeromobile conferma la dinamicità del mercato cinese che nel 2017 ha visto un incremento complessivo di oltre il 10% dei passeggeri trasportati sul voli diretti da e per Fiumicino verso la Cina». Attualmente Air China ricopre 420 rotte di cui 101 internazionali, collega 185 città in 40 Paesi collegando ben 6 continenti e raggiunge quota 1330 scalo grazie allo storico sodalizio con Star Alliance. TQ
... collega 185 città in 40 Paesi collegando ben 6 continenti ...