Non una bella mossa, almeno che non sia una cosa temporanea.
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Comunque la politica dei prezzi sulla MXP-JFK è un bagno di sangue.
Ho prenotato in due mesi, a distanza di 10 giorni dalla partenza, 2 biglietti con United MXP-EWR-XXX-MXP (XXX scalo in Europa) e quello che ho pagato di più è stato 420€.
Facendo un confronto con FCO, ho visto che avrei speso almeno il doppio.
ce lo potresti anche dire che apt e' questo XXXComunque la politica dei prezzi sulla MXP-JFK è un bagno di sangue.
Ho prenotato in due mesi, a distanza di 10 giorni dalla partenza, 2 biglietti con United MXP-EWR-XXX-MXP (XXX scalo in Europa) .
Nessun segreto. Visto che ho prenotato due biglietti con due scali diversi in EU non volevo farla complicata.ce lo potresti anche dire che apt e' questo XXX
Gli americani pretendono sempre di essere i padroni....e primeggiare in tutto....ma nun se puo'....
senso di questo commento prego?
senso di questo commento prego?
"...the 1981 Fly America Act stipulates that federal employees flying on business must fly on U.S. carriers..."
"Must fly", non "must book"!
...pensassero bene di cominciare a mettere delle macchine decenti e non gli scassoplani come quelli di AA anziche' lamentarsi della concorrenza di EK.
Credo che prenotare su jetblue sia la scusa per evitare di volare sugli scassoplani come dice concorde. A parte quello gli scassoplani spariranno dalla MXP-JFK quando gli yield saranno piu' alti. Mi sembra che EK faccia piu' concorrenza a UA e AA che ha AZ/DL. D'altra parte il confronto fra un A380 e un B767 non riconfigurato e' davvero impietoso. UA aveva messo i B777 e credo che d'inverno li tolga per problemi di riconfigurazione della business. AA non aveva messo aerei riconfigurati di recente?
AA ha riconfigurato i 767 con una buona C ma la Y è rimasta praticamente identica. Inoltre il servizio offerto, a mio parere, lascia un po' a desiderare.AA non aveva messo aerei riconfigurati di recente?
E resta che EK non sia un vettore USA come prevede il Fly America Act, che piaccia o no.
Certo. Correggetemi se sbaglio, ma se non ci sono yield alti sulla Mxp-Jfk dove li troviamo?
Mah...a me tanto "scassoplani", almeno quelli di UA, non sembrano davvero, quindi cauti con i giudizi: i 777 sono configurati 3-3-3 in Y, i 767 2-3-2, entrambi con wi-fi e personal IFE AVOD, schermi touch screen, all interiors refurbished...
Se poi si parla d'altri allora evitiamo di generalizzare banalmente.
E resta che EK non sia un vettore USA come prevede il Fly America Act, che piaccia o no.
Al contrario, gli yield sono molto bassi. Vedi pagina precedente di questo stesso thread.Correggetemi se sbaglio, ma se non ci sono yield alti sulla Mxp-Jfk dove li troviamo?