Questi sono i dati 2015 dei voli tra MXP/VCE/FCO e AUH:
VCE-AUH con una media di 118.6 pax per volo...
MXP-AUH (AZ+EY) media 175.3 p/v.
FCO-AUH (AZ+EY) media 239.7 p/v.
E' probabile il subentro nella VCE, mentre a MXP il 321 potrebbe subentrare qualora EY utilizzasse un aereo un po' più capiente o durante la W. A FCO tenderei ad escluderlo. Da valutare se vorranno tentare i voli da BLQ e CTA.
Per quanto riguarda le altre rotte, il raggio di un 321LR consentirebbe di raggiungere da FCO Angola e Tanzania in Africa, Mumbai e Delhi in India, Urumqi in Cina e Krasnojarsk in Russia. All'interno di questi limiti, chi di dovere farà le opportune valutazioni.
È possibile che magari con i 321 si aumenteranno le frequenze su auh sostituendoli ai 330/772? Magari mi sbaglio, ma non sarebbe una cattiva idea considerando che per alcuni transiti di diminuirebbe il tempo di attesa.