News Flotta Alitalia SAI - Parte 2


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non necessariamente quelli registrati I- sono di proprietà. Ci sono alcuni A321 I- che sono in leasing sia da società italiane che estere
 
Posto qui perchè non saprei dove.

Ieri ho conosciuto un comndante italiano di Turkish che vola sui 330.
Di ritorno da Katmandu, tra le altre cose mi ha detto che i piloti della compagnia sono circa 4000 di cui 1000 stranieri e 200 italiani.
Stranieri trattati con i guanti, assistenza medica top anche per i familiari e decisivo il fatto che tutti possono tranquillamente continuare a vivere nel loro paese con rotazioni sempre piuttosto comode.
Insomma un pilota contento che pianifica di rimanere i prox 10 anni prima della pensione.
 
Posto qui perchè non saprei dove.

Ieri ho conosciuto un comndante italiano di Turkish che vola sui 330.
Di ritorno da Katmandu, tra le altre cose mi ha detto che i piloti della compagnia sono circa 4000 di cui 1000 stranieri e 200 italiani.
Stranieri trattati con i guanti, assistenza medica top anche per i familiari e decisivo il fatto che tutti possono tranquillamente continuare a vivere nel loro paese con rotazioni sempre piuttosto comode.
Insomma un pilota contento che pianifica di rimanere i prox 10 anni prima della pensione.
Con quale pensione?? Quella turca???
 
Posto qui perchè non saprei dove.

Ieri ho conosciuto un comndante italiano di Turkish che vola sui 330.
Di ritorno da Katmandu, tra le altre cose mi ha detto che i piloti della compagnia sono circa 4000 di cui 1000 stranieri e 200 italiani.
Stranieri trattati con i guanti, assistenza medica top anche per i familiari e decisivo il fatto che tutti possono tranquillamente continuare a vivere nel loro paese con rotazioni sempre piuttosto comode.
Insomma un pilota contento che pianifica di rimanere i prox 10 anni prima della pensione.

Doh! Altri naviganti senza obbligo di domicilio nei 50 km dalla base!!!! :)
 
Ancora non si è capito quali tipi di sedili metteranno sui 777 in premium economy, immagino gli stessi montati sugli A330 per omogenità di prodotto? Immagino stessa cosa anche in Y?
 
ancora era successo anche il 13 giugno un guasto sullo stesso volo ,

non ricordo quale marcatura aveva, ritorno ad fco ed cambio aereo?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.